salve ragazzi
,inanzitutto inizio con il dire che ho 16 anni,e da quando sono piccolo,dagli 11 anni circa,quando mangio mi si gonfia lo stomaco come un "palloncino" letteralmente,pur avendo una buona definizione nell'addome,se lo dilato del tutto "spanzo" letteralmente,ciò mi succede sia quando mangio i pasti ordinari,sia quando vado al ristorante,soprattutto quando vado al ristorante,e mangio "più del dovuto",cose del tipo un pò di grissini,una pizza,coca cola e un dolce,oltre ai sintomi indicati prima,mi sento proprio un senso di oppressione al petto,che risale fino alla gola e alla bocca,nulla di grave,ma la cosa mi da fastidio,anche perchè spesso,se devo andare al mare o in piscina,salto i pasti,proprio per questa dilatazione addominale che mi viene fuori che è alquanto antiestetica...girovagando per caso su facebook,ho sentito di questa ernia...e ho iniziato ad infromarmi su internet,ora chiedo a voi,esperti se è possibile che io abbia questa cosa,e che esami eventualmente posso fare,per verificare...
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta