Salve ho 25anni e soffro di un'infiammazione alla cuffia dei rotatori bilaterale. Sono in queste condizioni da novembre, ho cominciato come cure con 4mesi di stop totale, seguito da anti-infiammatori e integratori per tendini, poi con 10 sedute di tecar terapia ed esercizi di rinforzo in palestra(3mesi). Sono sempre punto e capo. I fastidi vanno dal dorsale al pettorale, all'ascella fino al gomito (zona dell'epitrocleo). In tutto questo periodo mi hanno visitato: 1 ortopedico, 3 fisiatri, 1 osteopata. Onestamente non so + a chi rivolgermi. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed ha curato in modo particolare?
Sulla risonanza il referto non porta nulla di rilevante, tutto nella norma. La causa credo siano stati gli eccessivi carichi in palestra senza riscaldamento che il mio ex-istruttore di BB mi faceva fare. Avete consigli?
Sulla risonanza il referto non porta nulla di rilevante, tutto nella norma. La causa credo siano stati gli eccessivi carichi in palestra senza riscaldamento che il mio ex-istruttore di BB mi faceva fare. Avete consigli?
Commenta