problemini sessuali-per i medici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dapaura
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 127
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

problemini sessuali-per i medici

ciao,sn alle mie prime esperienze...ed ho un certo dubbio
    Volevo sapere se e' normale ke mi si scopra senza problemi il pistolone(esattamente il glande)solo quando sn cn una donna,occasione sola (a parte durante la visione di film della Jessica)in cui ho una abbondante lubrificazione-
    In altre parole quando mi cimento in un bel five o one ,la cosa riesce molto difficilmente ,nn e' impossibile ma diciamo ke devo stare attento a nn andarci troppo veloce,piu ke altro per scoprirsi complatamante senza tirarmi il frenulo devo andarci piano
    Un secondo problema ,opposto,mi e' sempre capitato cn la mia donna,in sostanza se sto troppo in alza bandiera cn i jeans addosso capita ke il pistolino ne esce un po malconcio e nn ne vuol sapere di bagnarsi a sufficienza .
    E' normale?forse ke stare troppo vestiti a pomiciare nn e' una buona anticamera prima di arrivare a fare cose piu divertenti?
    Il medico ha detto ke nn devo sottopormi a interventi per recidere il frenulo,anke se mio padre lo fece.
    Io vorrei sentire il parere di un urologo o andrologo ma sinceramente per farsi una idee dovrebbe vedermi in tega-la visita contempla questa situazione?
    Siate seri perke ' questo e' un post serio
    palle d'acciao
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

1)cosa c'entra con medicina e bb
    2)come si fa ad essere seri se aprli con abbreviazioni,doppisensi,k di anarchici
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

non sei molto chiaro nell'esposizione ... cerca di essere più circonciso...ehhmmm volevo dire coinciso e chiaro!

potrenne trattarsi di Fimosi o frenulo corto ... è sufficiente far dare un'occhiata al tuo medico!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• dapaura
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 127
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

nn sto skerzando e mi sembrava di aver spiegato cn dovizia di dettagli le situazioni.
        Il medico mi ha visitato limitando a osservare il frenulo senza verificare se il glande si scopre come dovrebbe,in pratica nn me l'ha preso in mano per valutare da se,io nn sn un medico ma credo ke andrebbe fatta una verifica comunque anke con il pene in erezione visto ke le due situazioni(da rilassato e in enerezione) sono molto distanti-
        Mi kiedo se la visita dall'urologo nn finisca in una farsa cn il medico ke mi visita a distanza,nn vorrei buttar via tempo e denaro per visite approssimative.
        Il secondo problema riguarda la mancata lubrficazione,o quanto meno insufficiente,volevo sapere se e' normale-credevo di essere stato abbastanza chiaro-indipendentemente da quanto si puo scoprire il glande durante un rapporto sessuale la lubrificazione e' importante visto ke i moviimenti possono essere molto veloci e poco delicati.Come si spiega?avere delle eiaculazioni prima di un rapporto puo' essere la causa ?
        Infine dove dovevo postare questo temo se nn qui?
        perke' anarchico poi?

gradita una risposta seria
        palle d'acciao

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Originally posted by dapaura
          nn sto skerzando e mi sembrava di aver spiegato cn dovizia di dettagli le situazioni.
          Il medico mi ha visitato limitando a osservare il frenulo senza verificare se il glande si scopre come dovrebbe,in pratica nn me l'ha preso in mano per valutare da se,io nn sn un medico ma credo ke andrebbe fatta una verifica comunque anke con il pene in erezione visto ke le due situazioni(da rilassato e in enerezione) sono molto distanti-
          Mi kiedo se la visita dall'urologo nn finisca in una farsa cn il medico ke mi visita a distanza,nn vorrei buttar via tempo e denaro per visite approssimative.
          Il secondo problema riguarda la mancata lubrficazione,o quanto meno insufficiente,volevo sapere se e' normale-credevo di essere stato abbastanza chiaro-indipendentemente da quanto si puo scoprire il glande durante un rapporto sessuale la lubrificazione e' importante visto ke i moviimenti possono essere molto veloci e poco delicati.Come si spiega?avere delle eiaculazioni prima di un rapporto puo' essere la causa ?
          Infine dove dovevo postare questo temo se nn qui?
          perke' anarchico poi?

gradita una risposta seria

Non ho capito dai termini che usi se sei veramente serio o cosa....... il pistolone.....
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• tnalor
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 598
            • 0
            • 0
            • Send PM

senti ritorna dal medico che ti ha visitato la prima volta e spiega che quando il pene è in erezione succede quello che hai esposto a noi...e che ti da fastidio/disagio e se si puo' fare qualcsa...

a me pare tutto normale quello che ti succede...
            ma forse non ho capito bene...

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

devi andare da un andrologo
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originally posted by tnalor
                senti ritorna dal medico che ti ha visitato la prima volta e spiega che quando il pene è in erezione succede quello che hai esposto a noi...e che ti da fastidio/disagio e se si puo' fare qualcsa...

a me pare tutto normale quello che ti succede...
                ma forse non ho capito bene...

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• dapaura
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 127
                  • 0
                  • 0