salve a tutti ragazzi, a breve devo fare delle analisi complete che includono sia parametri comuni ( gpt, got, glicemia, azotemia, ecc.. ) sia il profilo ormonale completo ( testo e testo libero, t3 e t4, ecc... + altre robe specifiche relative agli androgeni di cui non ricordo il nome in quanto non sono prescritte frequentemente e per la cui risposta bisogna aspettare un mesetto... mi sembra che uno di questi si chiami "ema" )
dato che non vorrei falsare i risultati, anche perchè penso che se ne andranno un bel pò di banane con tutte le robe che devo far analizzare, vorrei sapere quanto tempo prima devo interrompere gli allenamenti e l'integrazione
a proposito dell'integrazione, questo è ciò che assumo attualmente, magari ditemi cosa posso tenere e cosa devo stoppare:
whey
multivitaminico ( dosaggi americani, ben sopra le rda )
omega 3
vit c
vit b complex
gingko biloba
grazie a tutti coloro che interverranno
dato che non vorrei falsare i risultati, anche perchè penso che se ne andranno un bel pò di banane con tutte le robe che devo far analizzare, vorrei sapere quanto tempo prima devo interrompere gli allenamenti e l'integrazione
a proposito dell'integrazione, questo è ciò che assumo attualmente, magari ditemi cosa posso tenere e cosa devo stoppare:
whey
multivitaminico ( dosaggi americani, ben sopra le rda )
omega 3
vit c
vit b complex
gingko biloba
grazie a tutti coloro che interverranno
Commenta