ritenzione idrica dopo mattina..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

ritenzione idrica dopo mattina..

scrivo qui perchè non so bene in che sezione altrimenti avrei potuto...se rietnete sia meglio potete spostare il post.

sono abbastanza tirato e di mattino mi alzo e ho un reticolo di vene su tutto l'addome.questo però scompare nel corso della gioranta, e divento + appannato. mi copro, non che sembri ciccione ci mancherebbe, ma la differenza è grossa: la pelle non sembra + carta velina.
    direi che è ritenzione: ma perchè? è l'alimentazione? è normale? è comunque l'alimentazione che mi ha permesso e mi permette tuttora di dimagrire, per cui sballata proprio non sarà. una questione di elettroliti...bo...
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Re: ritenzione idrica dopo mattina..

Originally posted by quellogrosso
    scrivo qui perchè non so bene in che sezione altrimenti avrei potuto...se rietnete sia meglio potete spostare il post.

sono abbastanza tirato e di mattino mi alzo e ho un reticolo di vene su tutto l'addome.questo però scompare nel corso della gioranta, e divento + appannato. mi copro, non che sembri ciccione ci mancherebbe, ma la differenza è grossa: la pelle non sembra + carta velina.
    direi che è ritenzione: ma perchè? è l'alimentazione? è normale? è comunque l'alimentazione che mi ha permesso e mi permette tuttora di dimagrire, per cui sballata proprio non sarà. una questione di elettroliti...bo...
    Ciao e bentornato.

Secondo me e' normale.
    Alla mattina, dopo aver dormito ed essere stati sdraiati a lungo l'aldosterone e' basso e la ritenzione minore.

Prova a stare sdraiato 2-3 ore nel pomeriggio, quando puoi, e vedi cosa succede.

Quando riesci fatti sentire.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

La mattina è normale essere più tirati.
      Poi può darsi che i cibi ti provochino gonfiore.
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

Working...
      X