Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi postura schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi postura schiena

    Allora frequento BB da circa un'anno e dato k ora è estate sto fermo,tornerò a settembre, ho sempre avuto questi problemi posturali,ma non ci ho dato mai importanza posto le 2 foto per far vedere la situazione, ho anche una costola sul lato destro un po' piu in fuori, se si può fare qualche esercizio per farla essere uguale alle altre

    Click image for larger version

Name:	Foto0232.jpg
Views:	1
Size:	221.2 KB
ID:	15986969Click image for larger version

Name:	Foto0234.jpg
Views:	1
Size:	157.1 KB
ID:	15986970

    molti di voi potranno dire, vai a fare ginnastica corretiva, ci sono passato, non sanno manco loro che ti fanno fare, magari qualche flessione e ciao..

    spero k qualcuno sappia come fare per aggiustare questa situazione, sono disposto a fare tutto per avere una schiena perfetta

    #2
    non vedo quedti grandi problemi di schiena...vedo piuttosto un enorme sottopeso, che certo non può aiutarti, visto che sono i muscoli a tenere in posizione lo scheletro...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      si questo è vero, sto sotto di quasi 5 chili per la mia età, questo sarebbe il principale motivo per cui ho iniziato a fare bb

      EDIT: però una cosa di cui ho paura sono le vertebre della parte superiore della schiena, saranno in 4, le vedo più inclinate in avanti, danno i'impressione di una gobba
      Last edited by subwarez; 20-07-2011, 00:16:11.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da subwarez Visualizza Messaggio
        si questo è vero, sto sotto di quasi 5 chili per la mia età, questo sarebbe il principale motivo per cui ho iniziato a fare bb

        EDIT: però una cosa di cui ho paura sono le vertebre della parte superiore della schiena, saranno in 4, le vedo più inclinate in avanti, danno i'impressione di una gobba
        scusa ma come fai a vedere qs cose che dici ?
        ti sei mai fatto una radiografia della colonna ?
        DIARIO

        Commenta


          #5
          ho una radiografia k risale a 2 anni fa, cmq è una cosa k si vede a occhio nudo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da subwarez Visualizza Messaggio
            ho una radiografia k risale a 2 anni fa, cmq è una cosa k si vede a occhio nudo
            io mi ripeto, se non sei in presenza di una patologia diagnosticata (e quindi mi rivolgerei al medico), ad occhio nudo non si vede proprio niente dalle foto...ripeto se non hai patologie, mangia e dacci dentro in palestra, aumentando la muscolatura in modo equilibrato, avrai una struttura più solida e migliorerà anche la postura generale.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              credevo k quella specie di fosso sul lato destro nella prima foto fosse scoliosi

              appenà arriva settembre mi metterò d'impegno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da subwarez Visualizza Messaggio
                credevo k quella specie di fosso sul lato destro nella prima foto fosse scoliosi

                appenà arriva settembre mi metterò d'impegno
                la prima foto è frontale...come azz puoi vedere se hai una forma di scoliosi???
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  la prima foto è frontale...come azz puoi vedere se hai una forma di scoliosi???
                  DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    credevo andava bene anche frontalmente :/

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎