Eagle cosa ne dici di questo video, mostra alcune delle colonscopie di Hiromi Shinya, il gastroenterologo che ha inventato questo esame invasivo. Fra l' altro ho letto uno dei suoi libri "il fattore enzima" ; di incrostazioni ne parla, e guardando il video comunque ciò fa pensare. Anche Bernard Jensen ne parla nel suo libro "Intestino libero" che ho letto, dove mostra delle foto alquanto scabre di sporcizie intestinali. Non sono dalla parte di nessuno sia chiaro
Shank prakshalana - lavaggio intestinale
Collapse
X
-
guarda, non ho visto il video perchè in questo momento non vorrei vomitare ma
intanto bisogna vedere se queste incrostazioni particolari ( ripeto, parlare di cose simile a pezzi di pneumatico o pezzi di plastica...) sono la norma, o casi particolari
poi, rispetto al prima e dopo il trattamento, sono molteplici i fattori da prendere in considerazione, fare vedere un'immagine prima/dopo, così, non ha molto senso a mio avviso ( ripeto però di non aver seguito il video se non ad immagini sporadiche)
Comunque, per precisare la mia posizione, non sto dicendo che questa pratica fa male ( io non lo so) ; dico che potrebbe non essere quella manna dal cielo che ci raccontano,miracolosa per la salute dell'individuo.
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioEagle cosa ne dici di questo video, mostra alcune delle colonscopie di Hiromi Shinya, il gastroenterologo che ha inventato questo esame invasivo. Fra l' altro ho letto uno dei suoi libri "il fattore enzima" ; di incrostazioni ne parla, e guardando il video comunque ciò fa pensare. Anche Bernard Jensen ne parla nel suo libro "Intestino libero" che ho letto, dove mostra delle foto alquanto scabre di sporcizie intestinali. Non sono dalla parte di nessuno sia chiaro
http://www.youtube.com/watch?v=QJkd3zvA3J0
Che l'intestino sia pieno di m è normale, è la sua funzione.
Quando si vuole vedere la parete interna dell'intestino si fa praticare la "preparazione" a quello scopo.
La preparazione non serve per curare qualche malattia, solo per vedere delle alterazioni che non vedi se c'è solo m.
Che poi la dieta e lo stile di vita possano influenzare il contenuto dell'intestino e forse anche le sue malattie e malattie in altre sedi del corpo è probabilmente vero, ma cosa c'entra con un lavaggio intestinale una volta all'anno???
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Dopo aver saputo tutto ciò che dovevo sapere, questa mattina decido di testare la tecnica Shank Prakshalana; vi riporto la mia esperienza... FALLIMENTARE
4 lt di acqua tiepida con 44 gr di sale marino fino
ore 11:00 - primi 2 bicchieri terminati
da subito forte senso di nausea nonostante la pratica degli esercizi...
ore 11:18 - 3° e 4° bicchiere terminati
esercizi e persistente senso di nausea...
ore 11:35 - 5° bicchiere
soliti esercizi e a sto giro, causa l'insopportabile senso di nausea (maledetto piloro !), sono andato in bagno ad espellere l'acqua bevua (Vamana Dhauti)... non da dove avrei dovuto purtroppo.
ore 11:45 - una volta finito di espellere (per via orale) una buona parte dell'acqua ingerita, decido di terminare la pratica.
ore 12:00 - in attesa di uno stimolo che mi consenta di liberarmi totalmente della soluzione.
Esperienza DA NON RIPETERE... troppo oltre il mio senso di sopportazione. Una vera tortura. E vi assicuro che non sono un "fighetta"
Vado a prepararmi un piattone di pasta al burro, peccato, ci credevo... ciao a tutti !
Commenta
-
Commenta