Userei acqua calda perchè sicuramente lava meglio che quella fredda... e poi buttare giu 4 litri di acqua di frigorifero non mi sembra il caso
Shank prakshalana - lavaggio intestinale
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Ho cercato di fare qualcosa (quelli + semplici) per 30 minuti, poi ho visto che funzionava anche senza e ho smessoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Non ho mai sentito niente di scientifico o comunque credibile secondo cui nell'intestino si "incrosterebbe" parte del cibo ... mi sembra un'idea alquanto bislacca.
La pulizia intestinale si fa in preparazione ad alcuni interventi chirurgici, ma per avere meno batteri nell'instesino, e meno feci che ingombrano e rendono il lavoro del chirurgo più complicato. Per il resto, ogni preparazione rende l'intestino sofferente ed edematoso, quindi non capisco in che senso possa far bene all'organo.
Se uno vuol fare riposare l'intestino l'unica cosa che mi viene in mente di fare sarebbe mangiare poco, ma se questo faccia "bene" all'intestino non lo so.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Sono curioso di provare questa tecnica, anche se ho letto di ricoveri, svenimenti e chi più ne ha più ne metta nei commenti all'articolo postato dall'utente che ha aperto il thread.
congratulazioni all'autore di questo commento
"SICURAMENTE IN INDIA E' UN'OTTIMA PRATICA MA... CHE COSA MANGIANO IN INDIA? LORO IL SALE NON LO USANO
E LA DIETA MEDITERRANEA DOVE LA METTIAMO DOVE TUTTO E A BASE SALE "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioè un lavaggio intestinale come quello che si esegue prima di una colonscopia in fin dei conti
comunque io sono reduce da anni di junk food, alcool in quantità e alimentazione discutibile, chissà cosa usciràLast edited by Il Vampa; 30-06-2012, 01:20:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggioappunto, non riesco a capire come alcuni siano stati così male ( sempre che non siano stati commenti di troll/fake vari )
comunque io sono reduce da anni di junk food, alcool in quantità e alimentazione discutibile, chissà cosa uscirà
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggionon penso assolutamente che ci siano gli estremi per uno svenimento... è un lavaggio intestinale come quello che si esegue prima di una colonscopia in fin dei conti
la preparazione per una colonscopia dura circa 4/5 gg, comprensiva della dieta; la parte che riguarda il lavaggio poi ( a seconda del momento della giornata che si effettua l'esame), si può anche frazionare.
Il lavaggio in oggetto invece, è qualcosa di molto più "brutale"
In merito alle "incrostazioni", ho avuto modo recentemente di parlare con 2 persone che avevano effettuato la colon, e quindi la preparazione; nessuno dei due mi ha parlato di scorie simili a rocce o pneumatici .........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon proprio
la preparazione per una colonscopia dura circa 4/5 gg, comprensiva della dieta; la parte che riguarda il lavaggio poi ( a seconda del momento della giornata che si effettua l'esame), si può anche frazionare.
Il lavaggio in oggetto invece, è qualcosa di molto più "brutale"
In merito alle "incrostazioni", ho avuto modo recentemente di parlare con 2 persone che avevano effettuato la colon, e quindi la preparazione; nessuno dei due mi ha parlato di scorie simili a rocce o pneumatici .........................
Commenta
-
Commenta