Da premettere che non ho usato mai prodotti per la libido (solo una volta il tribulus a bassa titolazione di saponine che non mi fece un tubo). Allora io ho sempre avuto una libido un pò esagerata, anche se penso che per la mia età sia cmq normale. Nei periodi in cui non ho toccato proprio i pesi avevo la libido a mille, nervosismo e continue erezioni involontarie (in generale tutto l'anno, ma maggiormente in primavera ed estate). Oltre a quelle bastava un non so che di banale per farmelo venire duro (es: quando vedo una ragazza bona, oppure quando sto in compagnia di femmine, o addirittura quando penso a qualcuna o parlo al cell con l'operatrice di qulache compagnia telefonica che ha una voce sexy, guardando una normale attrice in tv, cose del genere... ). La situazione a volte era anche insostenibile perchè spesso l'erezione si mantaneva costante o ad intervalli regolari per tutta la giornata provocandomi quella specie di dolorino ai testicoli tipico di quando stai per ore e ore in erezione senza sfogarti. Ora nei periodi che faccio palestra sono molto più calmo e tranquillo, non ho tutto quel nervosismo e meno erezioni involontarie (si alza solo su comando) e di consequenza mi sento anche meglio per certi versi perchè non ho più quei fastidi (vai a stare una mattinata o una serata sana in erezione continua!!!).
Ora da luglio ho iniziato ad integratore con un pre wo a base di geranamina che si chiama 1.M.R. della Bpi Sports e sto notando un drastico calo della libido e le solite erezioni non sono "potenti" come prima. Ora mi chiedo se questo calo della libido sia dovuto al fatto che sto facendo dei workout mai visti prima nella mia vita, (per farvi un esempio mi sto allenando la mattina a stomaco completamente vuoto per 3 ore in plaestra, non mi fermo un attimo, carichi alle stelle e una forte soppressione dell'appetito, nel post wo mangio solo perchè "devo" e non perchè ne ho voglia, in condizioni normali sarei morto senza cibo e allenandomi con quell'intensità di mattina) con carichi mai visti e sto spingendo a mille in ogni wo, oppure c'entra qualcosa la geranamina? che leggevo di un suo possibile effetto negativo sull'erezione, e che potrebbe portare disfunzione erettile. Secondo voi a cosa è dovuto questo calo di libido e queste erezioni meno potenti? Io penso sia dovuto al fatto che l'organismo lo sto stressando troppo con questi workout potenti, quel prodotto è una bomba, così potente che a volte mi spaventa. Sto usando 4 cpr di z-force dymatize pre nanna (zma+tribulus+nac+lpc) ma non noto nessun miglioramento in fatto di libido. voi cosa ne dite?
Ora da luglio ho iniziato ad integratore con un pre wo a base di geranamina che si chiama 1.M.R. della Bpi Sports e sto notando un drastico calo della libido e le solite erezioni non sono "potenti" come prima. Ora mi chiedo se questo calo della libido sia dovuto al fatto che sto facendo dei workout mai visti prima nella mia vita, (per farvi un esempio mi sto allenando la mattina a stomaco completamente vuoto per 3 ore in plaestra, non mi fermo un attimo, carichi alle stelle e una forte soppressione dell'appetito, nel post wo mangio solo perchè "devo" e non perchè ne ho voglia, in condizioni normali sarei morto senza cibo e allenandomi con quell'intensità di mattina) con carichi mai visti e sto spingendo a mille in ogni wo, oppure c'entra qualcosa la geranamina? che leggevo di un suo possibile effetto negativo sull'erezione, e che potrebbe portare disfunzione erettile. Secondo voi a cosa è dovuto questo calo di libido e queste erezioni meno potenti? Io penso sia dovuto al fatto che l'organismo lo sto stressando troppo con questi workout potenti, quel prodotto è una bomba, così potente che a volte mi spaventa. Sto usando 4 cpr di z-force dymatize pre nanna (zma+tribulus+nac+lpc) ma non noto nessun miglioramento in fatto di libido. voi cosa ne dite?
Commenta