qualcuno ha effettuato questo intervento??
Rinoplastica senza tamponi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè da 20 anni che si fa eh...
Originariamente Scritto da thetonguecribbio, a parte la pelata sei anche nasone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquando me lo sono rotto nel 2003 me li han messi e nel 90% delle operazioni che sento ancora li mettono. il 3d è per sapere a quali chirurghi rivolgersi.
no, è per correggere una deviazione del setto e ieri ho avuto un piccolo incidente. è un tentativo ma se sai di un bravo ENT che fà queste cose in uk scrivi.
Commenta
-
-
ho fatto anche io una rinoplastica per problemi funzionali, e mi hanno spiegato che la tecnica denominata "senza tamponi" e' applicabile solo nel caso di interventi leggeri senza grosse deviazioni del setto o fratture importanti...
comunque fidati... i tamponi sono l'ultima preoccupazione che avrai in un intervento di rinoplastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioho fatto anche io una rinoplastica per problemi funzionali, e mi hanno spiegato che la tecnica denominata "senza tamponi" e' applicabile solo nel caso di interventi leggeri senza grosse deviazioni del setto o fratture importanti...
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiocomunque fidati... i tamponi sono l'ultima preoccupazione che avrai in un intervento di rinoplastica...Last edited by motorhead; 27-06-2011, 02:06:29.
Commenta
-
-
anch'io ho un problema di deviazione del setto nasale, tra un mesetto ho una visita otorinolaringoiatrica che ho rimandato per anni e anni, voglio capire adesso a che punto stanno come tecniche e se mi posso fidare. Purtroppo a leggere commenti ed esperienze pare che forse sia meglio tenersela, ho appena letto dei problemi di dave appala qui di bw non più di 6 mesi fa.
A me porta problemi di respirazione, una narice è mezza chiusa e se inspiro un pò più forte si chiude, per non parlare di quando sono raffreddato che devo soffiare una narice per volta. Questo problema mi porta ad usare la bocca per respirare sotto sforzo e mi porta anche muco costante in tutto il canale respiratorio.
Quindi se avete consigli anche a chi rivolgersi o se ne vale la pena parlate per favoreOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioho appena letto dei problemi di dave appala qui di bw non più di 6 mesi fa.
Commenta
-
-
ma che e' sta psicosi dei tamponi? non fanno male e non li senti e al momento dell'estrazione e' un attimo e sentirai una sensazione di fresco incredibile, se hai una frattura cosi' seria che ti sta deviando il naso, dopo l'intervento avrai dolori anche ai piedi per una settimana e te ne fotterai della presenza dei tamponi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioma che e' sta psicosi dei tamponi? non fanno male e non li senti e al momento dell'estrazione e' un attimo e sentirai una sensazione di fresco incredibile, se hai una frattura cosi' seria che ti sta deviando il naso, dopo l'intervento avrai dolori anche ai piedi per una settimana e te ne fotterai della presenza dei tamponi...
Commenta
-
-
Mio fratello si è operato quà :
http://www.villabella.it/ , privato sò che gli spedali civili di Brescia sono molto seri, quando mi ero fatto operare io allo sterno ricordo che c'era gente che veniva su dal sud appsota per farsi operare li .
Commenta
-
Commenta