Rinoplastica senza tamponi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IntoTheWild
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 190
    • 17
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
    ma che e' sta psicosi dei tamponi? non fanno male e non li senti e al momento dell'estrazione e' un attimo e sentirai una sensazione di fresco incredibile, se hai una frattura cosi' seria che ti sta deviando il naso, dopo l'intervento avrai dolori anche ai piedi per una settimana e te ne fotterai della presenza dei tamponi...
    Parliamone... un dolore così intenso io non l'ho mai sentito, sembra che per qualche secondo ti tirino fuori il cervello... e si che son stato 6 giorni con un femore rotto e in trazione, senza contare tutto il resto... poi amen, non me ne preoccuperei più di tanto, pochi secondi e ciao... per respirare decentemente questo e altro...
    a me hanno operato per ipertrofia dei turbinati, non hanno risolto niente, anzi, son peggiorato e se mi soffio forte il naso sanguina... m'hanno detto che i tamponi ci vanno praticamente sempre, tranne nelle operazioni più piccole...

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

ottimo, mi state scoraggiando per bene

non per nulla ho rimandato persino le visite otorinolaringoiatriche in tutti questi anni. Alla fine mi sa che me lo tengo e fanc**o al muco e debito d'ossigeno nei lavori aerobici...
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
        Parliamone... un dolore così intenso io non l'ho mai sentito, sembra che per qualche secondo ti tirino fuori il cervello... e si che son stato 6 giorni con un femore rotto e in trazione, senza contare tutto il resto... poi amen, non me ne preoccuperei più di tanto, pochi secondi e ciao... per respirare decentemente questo e altro...
        a me hanno operato per ipertrofia dei turbinati, non hanno risolto niente, anzi, son peggiorato e se mi soffio forte il naso sanguina... m'hanno detto che i tamponi ci vanno praticamente sempre, tranne nelle operazioni più piccole...
        che metodo è stato usato per la riduzione dei turbinati?

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

la tac dice che non c'è frattura. ho ipertrofia dei turbinati come immaginavo. sto prendendo nasonex.

Commenta

Working...
          X