Non riesco a dormire
Collapse
X
-
Beh placebo no perchè la melatonina è riconosciuto quasi da tutti che funziona!
Mio cugino ad esempio l'ha presa per un mese e non dormiva, appena ha staccato ha ricominciato a dormire, misteri del corpo umano...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
Un mio amico che soffriva di insonnia pesante (occhi spalancati per tutta la notte, quasi tutte le notti) ha risolto completamente con l'uso della melatonina
Io nn ho mai avuto problemi a dormire (grattatina) ma quando mi faccio un paio di settimane di melatonina ho una qualità del sonno completamente diversa, mi sveglio più riposato e ricordo nitidamente tutti i sogni che faccio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Stamattina sveglia alle 5...più in topic di così...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ahah, io sveglia alle 7, ma mi sono coricato alle 2:30 passate!
Ora ho anke i ***** di vicini che martellano e trapanano a orari improponibili, se leggete sul giornale "giovane siciliano, stermina vicini con la scusa che non lo facevano dormire" sapete chi è stato...
E il bello è che stasera vado a ballare e se va bene rincasero verso le 4:30...domani saro un cadavere peggio degli altri giorni...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Ho letto un pò tutto, di solito io ho problemi più o meno seri a dormire se:
- sto basso in carbo
- uso stimolanti
- prima di andare a dormire faccio attività impegnative x il cervello, tipo giocare al computer, eccPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Luigi se hai letto tutto, sai che in 6 anni ho provato di tutto, tutte le combinazione possibili, anke non facendo quelle 3 cose il risultato non cambia!
Invece a te che sei esperto volevo chiderti il protocollo per usare la melatonina, 6 mg mezz'ora prima di coricarsi vanne bene? devo essere per forza a stomaco vuoto (sarebbe un prob nei giorni di wo dove ceno verso le 24)!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
La melatonina io la ho usata poco, sinceramente non ho mai sentito granchè... comunque usavo caps da 3 o 5mg mi pare.
O a stomaco vuoto, oppure nel tuo caso nel pasto della cena... non cambia niente se deve funzionare funzionaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta