tirosina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giustella
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 49
    • 6
    • 2
    • Send PM

tirosina

Buongiorno!
    sto assumendo un termogenico contenente anche tirosina (mx ls 7 della isatori)
    vorrei usare il farmaco somatoline anch'esso contenente tirosina..
    E' controindicato l'uso contemporaneo dei due prodotti?
  • ciccione80
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 433
    • 45
    • 3
    • Send PM

Somatoline se non erro contiene tiroxina.Sono due cose diverse.

Commenta

• giustella
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 49
      • 6
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      usa creme più serie che non hanno effetto rebound.
      rebound nel senso che appena la smetto il mio corpo reagisce accumulando liquidi?
      iodase complex può andare bene?preferivo evitarla a causa dell'effetto termogenico che può avere effetti negativi sui capillari fragili...e la iodase ice ad effetto freddo sembra che non abbia la stessa efficacia...
      cosa mi consigli?
      Grazie

Commenta

• giustella
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 49
        • 6
        • 2
        • Send PM

Grazie mille!seguirò i tuoi consigli!!!
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        quella dei capillari è una mezza verità, nel senso che non conosco una donna che ritenga i suoi capillari non fragili. secondo me puoi stare tranquilla (anche perché se sei in grado di allenarti coi pesi senza riempirti di varici, puoi usare anche questa crema).

sì la iodase complex va bene. è densa e comunque un prodotto classico.
        la deep impact è più fluida (quindi se hai problemi di assorbimento è meglio).
        quella alla fosfatidilcolina sembra avere buoni feedback da chi le abbia comparate (anche se non ritengo sia per merito della fosfatidilcolina).

la ice funziona meglio sulla circolazione ovviamente, però non ha effetto "compattante" diretto.

io consiglio di utilizzarle entrambe in modo alternato una volta al giorno ciascuna: la mattina la ice (possibilmente dopo una doccia con automassaggio tramite spazzola/guanto) e la sera o il pomeriggio (dopo l'allenamento, se ci si allena) quella riscaldante.

i concentrati e le fiale non li ho ancora provati/fatti provare, quindi non so dirti.

Commenta

Working...
        X