If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno!
sto assumendo un termogenico contenente anche tirosina (mx ls 7 della isatori)
vorrei usare il farmaco somatoline anch'esso contenente tirosina..
E' controindicato l'uso contemporaneo dei due prodotti?
usa creme più serie che non hanno effetto rebound.
rebound nel senso che appena la smetto il mio corpo reagisce accumulando liquidi?
iodase complex può andare bene?preferivo evitarla a causa dell'effetto termogenico che può avere effetti negativi sui capillari fragili...e la iodase ice ad effetto freddo sembra che non abbia la stessa efficacia...
cosa mi consigli?
Grazie
quella dei capillari è una mezza verità, nel senso che non conosco una donna che ritenga i suoi capillari non fragili. secondo me puoi stare tranquilla (anche perché se sei in grado di allenarti coi pesi senza riempirti di varici, puoi usare anche questa crema).
sì la iodase complex va bene. è densa e comunque un prodotto classico.
la deep impact è più fluida (quindi se hai problemi di assorbimento è meglio).
quella alla fosfatidilcolina sembra avere buoni feedback da chi le abbia comparate (anche se non ritengo sia per merito della fosfatidilcolina).
la ice funziona meglio sulla circolazione ovviamente, però non ha effetto "compattante" diretto.
io consiglio di utilizzarle entrambe in modo alternato una volta al giorno ciascuna: la mattina la ice (possibilmente dopo una doccia con automassaggio tramite spazzola/guanto) e la sera o il pomeriggio (dopo l'allenamento, se ci si allena) quella riscaldante.
i concentrati e le fiale non li ho ancora provati/fatti provare, quindi non so dirti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta