Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conferma su ciò che mi è stato detto sull'argomento " cute rilassata "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conferma su ciò che mi è stato detto sull'argomento " cute rilassata "

    Ciao a tutti, io ho fatto un dimagrimento veloce e come tanti ho il problema della " pelle flaccida " quando ne ho parlato con il trainer della palestra dove vado, mi ha risposto dicendomi che dopo il dimagrimento, le cellule vengono private del grasso, rimane l'involucro ma non l'interno, e che in soggetti giovani se non sono presenti smagliature, le cellule ci mettono 600 giorni a rigenerarsi ed acquistare la nuova forma del corpo. Tutto questo se si mantiene stabile il peso...tutto ciò è vero? perchè leggendo i vari topic, non mi è capitato di leggere una cosa del genere...vorrei conferme da chi ne sà sull'argomento o chi la passato

    #2
    600 giorni???????????? E su quali basi si può arrivare a quantificare il tempo? Statistiche immagino. Ma non so quanti crederci a me sembra un pò una boiata

    Commenta


      #3
      mai sentita una cosa simile

      Commenta


        #4
        ha detto proprio cosi, una media di 600 giorni...sul fatto delle cellule svuotate, come cosa mi sembra molto plausibile

        ---------- Post added at 17:47:02 ---------- Previous post was at 14:25:30 ----------

        ma lui ha precisato, se non ci sono smagliature sulla parte del corpo interessata

        Commenta


          #5
          up

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎