ragazzi ho da qualche settimane introdotto il cardio, 20 minuti dopo l'allenamento e una volta a settimana ne faccio 45 minuti a stomaco vuoto, ora ho 26 anni, sono stato maratoneta dai 16 ai 22 (ero 52kg su 168cm...poi ho iniziato il bb e ho abbandonato la corsa, ora sono 74kg) ho ripreso a correre piano piano, la resistenza è migliorata notevolmente, riscontro però un problema fisico, e cioè un dolore continuo nella parte posteriore del piede, penso sia proprio il tendine di achille, ho notato che il dolore aumenta se corro in salita oppure sulla sabbia, inizia a farmi male dopo neanche 5 minuti.. quando finisco il cardio mi passa subito ma rimane in un certo senso "contratto" per un pò di ore.
in passato non mi è mai successo eppure correvo 20km di fila in scioltezza. sarà che ora sono 23kg in più? vi chiedo che si può fare? dovrei abbandonare la corsa e fare qualche altra attività aerobica o riesco a risolvere in qualche modo il problema?
spero in un vostro aiuto!!!!!!!
in passato non mi è mai successo eppure correvo 20km di fila in scioltezza. sarà che ora sono 23kg in più? vi chiedo che si può fare? dovrei abbandonare la corsa e fare qualche altra attività aerobica o riesco a risolvere in qualche modo il problema?
spero in un vostro aiuto!!!!!!!
Commenta