Contrazioni al deltoide sinistro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harvest
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 842
    • 96
    • 147
    • Roma
    • Send PM

Contrazioni al deltoide sinistro

Ragazzi è da un po' di giorni che ho delle contrazioni involontarie al deltoide sinistro, mi capita principalmente quando sono appoggiato con il braccio sulla scrivania o comunque in linea di massima quando sono a riposo...
    A cosa potrebbe essere dovuto? Alimentazione? Carenza di vitamine/minerali?

Se può servire ho cambiato da poco scheda e sono passato ad allenarmi da pl, trifrequenza settimanale su quasi tutti i gruppi.

Non so se potrebbe essere invece collegato all'ansia/stress dell'esame che ho la settimana prossima...bho...il fatto è che capita solo al deltoide sinistro e quasi sempre quando sto al pc/sui libri, quindi con il braccio poggiato sulla scrivania
    "Повторение мать учения"

sigpic
    -Diario-

• Capitano Nemo
    Bodyweb Senior
    • Aug 2004
    • 895
    • 38
    • 70
    • Milano
    • Send PM

capita anche a me, non ti preoccupare se fai un search su google sulle "contrazioni involontarie" e affini, a parte casi drammatici, non è altro che una lieve carenza di potassio e/o magnesio associato allo stress, sia muscolare che mentale.
    generalmente passa da solo, se non passa o peggiora però vai da un medico.
    sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Harvest
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 842
      • 96
      • 147
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
      capita anche a me, non ti preoccupare se fai un search su google sulle "contrazioni involontarie" e affini, a parte casi drammatici, non è altro che una lieve carenza di potassio e/o magnesio associato allo stress, sia muscolare che mentale.
      generalmente passa da solo, se non passa o peggiora però vai da un medico.
      Ok capito, allora magari aspetto che passi il periodo d'esame e che smaltisca un po' lo stress, poi si vedrà, grazie
      "Повторение мать учения"

sigpic
      -Diario-

Commenta

Working...
      X