deluso, mi allenavo molto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albatros263
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • aosta
    • Send PM

    deluso, mi allenavo molto...

    normale allineamento metamerico somatico, discreti fenomeni degenerativi a carico del disco intersomatico L5-S1 che inoltre protude posteriormente in sede del tutto mediana entrando in contatto con entrambe le radici di S1 e con il profilo anteriore del sacco durale. normalità a carico dei restanti dischi intersomatici in esame. trofismo osseo conservato in esiti di osteocondrosi giovanile. cosa mi consigliate?
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

    #2
    quali sono i tuoi sintomi? c'è stato un episodio traumatico?

    Commenta

    • albatros263
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 4
      • 0
      • 0
      • aosta
      • Send PM

      #3
      i miei sintomi, sn: non riesko tutt'ora stare in piedi, spesso ho delle scosse elettrike...
      diffikoltà a piegarmi,,, il dott. musso mi ha konsigliato ginnastika posturale, e lombare.
      sn deluso, danno morale e mentale!... mi allenavo molto bene,,, ho 39 anni..... cosa mi consigli? x quello ke ho, e hai letto del messagg. di prima? grazie........

      Commenta

      • bleedeyes
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 1537
        • 98
        • 101
        • Send PM

        #4
        credo, dovresti seguire i consigli del medico, se non riesci nemmeno a camminare o rimanere in piedi senza dolore.. rinforza con la ginnastica i lombari..

        da quanto hai questo problema? ti sei fatto male o il dolore è arrivato senza motivo?

        Commenta

        • albatros263
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 4
          • 0
          • 0
          • aosta
          • Send PM

          #5
          da circa 2 mesi......... grazie x la tua risposta..........

          ---------- Post added at 17:48:30 ---------- Previous post was at 17:47:00 ----------

          il dolore è arrivato senza motivo...

          Commenta

          Working...
          X