Effetti collaterali dello xenadrine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Effetti collaterali dello xenadrine

Allora.....
    premetto che non sto chiedendo pareri su come prenderlo, dosi ecc.
    Volevo solo sapere da un medico gli effetti collaterali a livello del cuore. So gia' il problema della tacchicardia, dell'aumento della pressione, degli sbalzi d'umore, insonnia, irritabilita' ecc......
    ma quello che volevo sapere e' un altra cosa...... che problemi puo' dare al cuore subito e a lungo termine???? (infarto ????? collasso circolatorio?????? )
    Se potete rispondermi vi dico grazie in anticipo, xche' nella sezione doping c'e' un sacco di gente che spara cazzate e non mi fido di quello che dicono li.
    GRAZIE
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Qualcuno che mi risonde?????
    No???

Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Xenadrine non è un prodotto ad alto contenuto di efe, o meglio la posologia "teorica" non ha eco in letteratura di grossi effetti collaterali.... ma la dose per essere efficace deve necessariamente essere +++alta e quindi incappare in spiacevoli effetti diventa quasi inevitabile!
      Gravi aritmie che possono portare anche alla morte non sono una regola ma esistono e sono documentate in letteratura medica ..., per il resto dei side da te elencati dipende dalla "sensibilità" soggetto.... un pò come gli aas o altri farmaci: esistono dei soggetti molto resistenti ai dann chimici, ed altri che crollano dopo poca roba.... cmq con la salute nn è bene affidarsi alla fortuna e sperare di far parte della ristretta cerchia di super campioni resistenti ai farmaci....
      Attento, molto attento e indipendentemente dalla tua scelta fai una visita cardiologica per conoscere meglio il tuo cuoricino

Byeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• 9093
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Nm, mi togli una curiosità?
        L'ECA ha anche effetti collaterali a lungo termine?
        Cioè se durante il periodo di assunzione non ho avuto problemi, poi quando smetto sono a posto o il mio cuore può risentirne dell'ECA in futuro?
        Grazie
        Sto conducendo una ricerca sul mondo degli e-book. La tua opinione è importante! compila il questionario all'indirizzo:
        http://www.surveymonkey.com/s/YXMXLGF
        Grazie!

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by 9093
          Nm, mi togli una curiosità?
          L'ECA ha anche effetti collaterali a lungo termine?
          Cioè se durante il periodo di assunzione non ho avuto problemi, poi quando smetto sono a posto o il mio cuore può risentirne dell'ECA in futuro?
          Grazie
          in letteratura nn ho ancora letto nulla di specifico, cmq la pressione arteriosa tenderà a salire, ipertrofia prostatica, ridotta perfusione cerebrale, irritabilità e disturbi del sonno....

Chi usa ECA si preoccupa di avvertire le aritmie e quindi se nn nè ha pensa di essere immune, ma nessuno va a misurare la propria pressione arteriosa, ne tanto meno bada alla qualità del proprio sonno...

Byeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
          X