X eagle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

X eagle

Circa 2 settimane fa mi sono operato al gomito destro per liberare il nervo ulnare da una calcificazione del legamento che mi stava comprimendo il nervo a tal punto da avermi fatto perdere completamente la sensitività della mano.

Ora avverto anche se in modo decisamente più leggero gli stessi sintomi anche nel gomito sinistro. In pratica non avverto nessuna parestesia al 4-5 dito ma qualche volta appena piego il gomito sento una scossetta fino al mignolo.

Quindi credo di avere un principio di calcificazione anche nell'altro gomito.

Ora vorrei chiederti se gentilmente potresti osservare queste 2 ecografie fatte al gomito destro e sinistro e dirmi se riesci a vedere qualche segno di calcificazione.

So che le calcificazioni si notano con le radiografie ma magari essendo tu un medico riesci a individuare comunque se c'è una qualche anomalia in queste eco.

Grazie tante.

Click image for larger version

Name:	SX.jpg
Views:	1
Size:	296.6 KB
ID:	15986717
    Click image for larger version

Name:	DX.jpg
Views:	1
Size:	301.9 KB
ID:	15986718
    Last edited by termosimone86; 09-06-2011, 10:57:03.
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Sorry, mi chiedi una cosa in cui proprio non sono competente. Le ecografie già sono un esame "operatore dipendente", nel senso che in pratica solo quello che la fa è in grado di interpretare le immagini correttamente. Secondo, io faccio l'urologo, e di ecografie muscolotendinee non ci capisco praticamente niente.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Sorry, mi chiedi una cosa in cui proprio non sono competente. Le ecografie già sono un esame "operatore dipendente", nel senso che in pratica solo quello che la fa è in grado di interpretare le immagini correttamente. Secondo, io faccio l'urologo, e di ecografie muscolotendinee non ci capisco praticamente niente.

Eagle
      Capisco. Grazie comunque

Commenta

Working...
      X