Originariamente Scritto da ciccione80
Visualizza Messaggio
Esami endocrinologici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioio non saprei neanche a chi chiedere in merito, visto che l'unico dermatologo che ho visitato un annetto fa si limitò a dirmi, dopo visita generale, "dobbiamo solo vedere i tuoi nei nel dettaglio con la macchinetta, costa 80€... il resto è tutto ok" ... ovviamente l'ho mandato a cagare, fortunatamente volle "solo" 25€ per la visita
A me in italia ne presero 100 solo per diagnosticarmi in 1 minuto una pitiriasi rosea di gilbert (che mi ero gia' autodiagnosticato). Ci sono andato perche' avevo bisogno della ricetta medica, ma va beh.B & B with a little weed
Commenta
-
-
evidentemente sapeva di essere un disonesto e si è contenuto
cmq nel frattempo ho fatto le analisi del sangue e urine complete come controllo periodico: tutto perfettamente nella norma, neanche un valore fuori range e anche urine ok .. un alienoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta