Leggero rash cutaneo (puntini piccolini rossi) su braccia. Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    Leggero rash cutaneo (puntini piccolini rossi) su braccia. Aiuto!

    Solo ora ci sto facendo più caso a questo leggero rash cutaneo sulle braccia (l'avevo notato già da un paio di giorni ma non gli avevo dato peso perchè è proprio leggero, dei puntini piccolissimi rossi). Sento anche una leggera sensazione di calore generale (quasi di leggero bruciore e a volte prurito) sia in prossimità delle zone in cui c'è (braccia) e anche sull' avambraccio dove invece non c'è. Poi ho come la sensazione di notare una maggiore "pienezza" muscolare proprio sulle braccie e in generale anche sugli altri gruppi muscolari, ma forse è solo una mia sensazione. Ho staccato da ieri con il multivitaminico universal daily formula e da circa una settimana con la vit c. Entrambi li ho assunti per qualche mese dato che sulla confesione non dice nemmeno di staccare dopo le 8 settimane il multivit (e dato che non mangio frutta), mentre la vit c si può prendere sempre. Non sto assumendo altri integratori. Secondo voi a cosa è dovuto?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #2
    Nessuno ha qualche consiglio? Cmq questi pochi puntini rimangono. Però non mi sembra tanto un rash cutaneo, perchè guardando le foto su google mi sembra che il rash sia qualcosa di molto più grave. I miei sono solo puntini piccolissimi sul rosa. boh...
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    Working...
    X