Dolore alla spalla causato da trapano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vengerdast
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 286
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dolore alla spalla causato da trapano

    3 mesi fa ho usato il trapano in cantina, essendo che la punta non entrava, mi sono puntellato tra le due pareti tenendo il braccio destro teso..dopo diversi minuti di insistenza(con la percussione del trapano attiva) sono riuscito ad entrare in quel pezzo di cemento durissimo il problema è che come si è sbriciolato il cemento, tutta la vibrazione si è trasmessa anche alla mia povera spalla...


    sul momento non ho avvertito nulla, nei giorni successivi mi sono perfino allenato(e forse è stata la seconda sciocchezza)...avvertivo qualcosa ma neanche avevo collegato il fatto...
    poi pian piano ha iniziato a darmi sempre piu noia (panca, panca inclinata, lento) fino al punto che la fitta di dolore è troppo forte e mi toglieva forza.
    sono stato fermo 3 mesi, e il dolore rimane.

    fondamentalmente senza peso se non faccio movimenti bruschi, riesco a fare tutti i movimenti della spalla senza dolore (solo grattarmi la schiena col braccio da sotto mi da fastidio).
    mentre se devo fare sforzo, alcuni movimenti mi diventano dolorosi.
    la panca inclinata e il lento sono quelli in cui sento piu male...il dolore pare essere localizzato piu sulla parte dietro della spalla..pero è abbastanza una sensazione, perchè è una fitta comunque "interna".

    dopo essere andato dal medico di famiglia, questo mi ha prescritto un ecografia, che ho fatto oggi...il medico che me l'ha fatta mi ha detto che la cuffia dei rotatori appare in ottime condizioni...
    non so se esserne contento o no...
    qualcuno ha idea di cosa diavolo puo essere?
    grazie!
Working...
X