Prevenire le smagliature?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    Prevenire le smagliature?

    Il fatto di "volumizzare" rapidamente i muscoli mi spaventa un pochino, nel senso che ho paura che la pelle dilatandosi si spacchi e si formino delle smagliature (dato che già sui fianchi e nell'interno coscia le ho un pochino, ma si vedono pochissimo e sono ormai bianche). Ho letto in giro che è bene idratare la pelle prima dell'allenamento e in generale anche negli altri giorni mantenerla idratata con creme all'olio di mandorla e robe varie per prevenire le smagliature. Ora mi chiedevo se si può usare del semplice olio extravergine d'oliva (si avete capito bene, proprio quello da cucina) al posto delle varie creme, da applicare anche prima dell'allenamento... forse ho detto una cavolata chiedo il parere agli esperti, perchè se è possibile fare ciò sarebbe una grande cosa visto che l'olio d'oliva non lo devo comprare xk me lo produco da me.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

  • ciccione80
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 433
    • 45
    • 3
    • Send PM

    #2
    Le creme non servono a nulla, al più potresti assumere degli integratori. La smagliatura è una rottura del derma profonda e le creme non riescono ad arrivare a tale profondità. Come integratori ti consiglio vitamina E (rigentex) e silicio colloidale (original silicea) e vitamina C (500/1000 mg sarebbe ottimo ma se fumi aumenta a 2000 mg in quanto la nicotina brucia moltissima vitamina c) .
    Non ti aspettare miracoli però.....
    Last edited by ciccione80; 30-05-2011, 11:04:18.

    Commenta

    • mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
      Le creme non servono a nulla, al più potresti assumere degli integratori. La smagliatura è una rottura del derma profonda e le creme non riescono ad arrivare a tale profondità. Come integratori ti consiglio vitamina E (rigentex) e silicio colloidale (original silicea) e vitamina C (500/1000 mg sarebbe ottimo ma se fumi aumenta a 2000 mg in quanto la nicotina brucia moltissima vitamina c) .
      Non ti aspettare miracoli però.....
      Ho cpt.. grazie per aver risposto e per i consigli. Io mi chiedevo cmq se per prevenirle posso usare l'olio d'oliva (da cucina) per mantere morbida ed idratata la pelle, specialmentre diurante le sessioni di allenamento dedicate al pump dove sopratutto i tricipiti mi si volumizzano parecchio e nn vorrei k si spaccasse la pelle. Tu che dici lo posso usare?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta

      • ciccione80
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 433
        • 45
        • 3
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Ho cpt.. grazie per aver risposto e per i consigli. Io mi chiedevo cmq se per prevenirle posso usare l'olio d'oliva (da cucina) per mantere morbida ed idratata la pelle, specialmentre diurante le sessioni di allenamento dedicate al pump dove sopratutto i tricipiti mi si volumizzano parecchio e nn vorrei k si spaccasse la pelle. Tu che dici lo posso usare?
        Si lo puoi usare o magari anche quello di mandorla...ma non fanno assolutamente nulla.

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
          Si lo puoi usare o magari anche quello di mandorla...ma non fanno assolutamente nulla.
          Quindi non fanno assolutamente nulla sulle smagliature già esistenti? Ma aiutano in qualche modo a prevenire la formazione di altre nuove? Io cmq uso multivit e vit c 1.5 grammi divisi in 3 assunzioni e non fumo nemmeno.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          • Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

            #6
            Ma quindi non esiste niente di niente per minimizzare le smagliature che uno ha già?
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
              Ma quindi non esiste niente di niente per minimizzare le smagliature che uno ha già?
              Io sentivo parlare bene di rilastill... ma non fa miracoli cmq.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

                #8
                Grazie pump!
                Ma serve per evitare che vengano o per nascondere quelle che uno gia' ha?
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta

                • ciccione80
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 433
                  • 45
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Io sentivo parlare bene di rilastill... ma non fa miracoli cmq.
                  Rilastil credo sia la peggiore in assoluto. Una crema discreta e dico discreta è una a base di acido boswellico in associazione con un'altra crema che si chiama neostrata. Qualcosina le due fanno ma proprio una leggera attenuazione. Per prevenire secondo me è bene agire dall'interno quindi vitamina C, E, silicio colloidale.

                  Commenta

                  • Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

                    #10
                    Purtroppo ne ho una marea ovunque, sopratutto addome e fianchi, in minor misura su spalle, ascelle e bicipiti!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta

                    • mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

                      #11
                      Io ho iniziato a preoccuparmi da quanto mi sono apparse delle piccole smalgiature proprio all'ascella destra, però sono bianche! Di solito appena escono sono rosse. Poi ho amici che con no-xplode e volumizzatori vari si sono volumizzati in poco tempo "spaccando" letteralmente la pelle specialmente in prossimitò di spalle e bicipiti, con evidenti smagliature rosso fuoco. Perciò sarebbe meglio prevenire che curare, dato che non esiste nemmeno una cura efficace.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      • ciccione80
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2006
                        • 433
                        • 45
                        • 3
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Io ho iniziato a preoccuparmi da quanto mi sono apparse delle piccole smalgiature proprio all'ascella destra, però sono bianche! Di solito appena escono sono rosse. Poi ho amici che con no-xplode e volumizzatori vari si sono volumizzati in poco tempo "spaccando" letteralmente la pelle specialmente in prossimitò di spalle e bicipiti, con evidenti smagliature rosso fuoco. Perciò sarebbe meglio prevenire che curare, dato che non esiste nemmeno una cura efficace.
                        Magari non pensi che piuttosto sarebbe meglio non prendere quel prodotto? Le smagliature originano anche da problemi ormonali non vorrei che questo no-xplode interagisse sballando gli ormoni.

                        Commenta

                        • mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
                          Magari non pensi che piuttosto sarebbe meglio non prendere quel prodotto? Le smagliature originano anche da problemi ormonali non vorrei che questo no-xplode interagisse sballando gli ormoni.
                          Non penso. E' un semplice pre wo a base di arginina in varie forme, creatina e nootropi vari. Su alcuni soggetti si nota una grande volumizzazione. Un mio amico che l'ha usato solo per una settimana purtroppo ne ha pagato le conseguenze, perchè ha volumizzato il muscolo e poi non l'ha nutrito con la giusta dose di proteine, quindi è come se avesse gonfiato un palloncino e poi l'ha sgonfiato subito. La superficie del palloncino è rimasta tutta dilatata e smagliata.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta

                          • ciccione80
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 433
                            • 45
                            • 3
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Non penso. E' un semplice pre wo a base di arginina in varie forme, creatina e nootropi vari. Su alcuni soggetti si nota una grande volumizzazione. Un mio amico che l'ha usato solo per una settimana purtroppo ne ha pagato le conseguenze, perchè ha volumizzato il muscolo e poi non l'ha nutrito con la giusta dose di proteine, quindi è come se avesse gonfiato un palloncino e poi l'ha sgonfiato subito. La superficie del palloncino è rimasta tutta dilatata e smagliata.
                            Ma quello si è bombato te lo dico io. Mica la pelle si smaglia così facilmente...........Mi sembra assurdo.

                            Commenta

                            Working...
                            X