Il fatto di "volumizzare" rapidamente i muscoli mi spaventa un pochino, nel senso che ho paura che la pelle dilatandosi si spacchi e si formino delle smagliature (dato che già sui fianchi e nell'interno coscia le ho un pochino, ma si vedono pochissimo e sono ormai bianche). Ho letto in giro che è bene idratare la pelle prima dell'allenamento e in generale anche negli altri giorni mantenerla idratata con creme all'olio di mandorla e robe varie per prevenire le smagliature. Ora mi chiedevo se si può usare del semplice olio extravergine d'oliva (si avete capito bene, proprio quello da cucina) al posto delle varie creme, da applicare anche prima dell'allenamento... forse ho detto una cavolata chiedo il parere agli esperti, perchè se è possibile fare ciò sarebbe una grande cosa visto che l'olio d'oliva non lo devo comprare xk me lo produco da me.
Prevenire le smagliature?
Collapse
X
-
Prevenire le smagliature?
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Tag: Nessuno
-
-
Le creme non servono a nulla, al più potresti assumere degli integratori. La smagliatura è una rottura del derma profonda e le creme non riescono ad arrivare a tale profondità. Come integratori ti consiglio vitamina E (rigentex) e silicio colloidale (original silicea) e vitamina C (500/1000 mg sarebbe ottimo ma se fumi aumenta a 2000 mg in quanto la nicotina brucia moltissima vitamina c) .
Non ti aspettare miracoli però.....Last edited by ciccione80; 30-05-2011, 12:04:18.
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioLe creme non servono a nulla, al più potresti assumere degli integratori. La smagliatura è una rottura del derma profonda e le creme non riescono ad arrivare a tale profondità. Come integratori ti consiglio vitamina E (rigentex) e silicio colloidale (original silicea) e vitamina C (500/1000 mg sarebbe ottimo ma se fumi aumenta a 2000 mg in quanto la nicotina brucia moltissima vitamina c) .
Non ti aspettare miracoli però.....Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioHo cpt.. grazie per aver risposto e per i consigli. Io mi chiedevo cmq se per prevenirle posso usare l'olio d'oliva (da cucina) per mantere morbida ed idratata la pelle, specialmentre diurante le sessioni di allenamento dedicate al pump dove sopratutto i tricipiti mi si volumizzano parecchio e nn vorrei k si spaccasse la pelle. Tu che dici lo posso usare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioSi lo puoi usare o magari anche quello di mandorla...ma non fanno assolutamente nulla.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa quindi non esiste niente di niente per minimizzare le smagliature che uno ha già?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo sentivo parlare bene di rilastill... ma non fa miracoli cmq.
Commenta
-
-
Io ho iniziato a preoccuparmi da quanto mi sono apparse delle piccole smalgiature proprio all'ascella destra, però sono bianche! Di solito appena escono sono rosse. Poi ho amici che con no-xplode e volumizzatori vari si sono volumizzati in poco tempo "spaccando" letteralmente la pelle specialmente in prossimitò di spalle e bicipiti, con evidenti smagliature rosso fuoco. Perciò sarebbe meglio prevenire che curare, dato che non esiste nemmeno una cura efficace.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo ho iniziato a preoccuparmi da quanto mi sono apparse delle piccole smalgiature proprio all'ascella destra, però sono bianche! Di solito appena escono sono rosse. Poi ho amici che con no-xplode e volumizzatori vari si sono volumizzati in poco tempo "spaccando" letteralmente la pelle specialmente in prossimitò di spalle e bicipiti, con evidenti smagliature rosso fuoco. Perciò sarebbe meglio prevenire che curare, dato che non esiste nemmeno una cura efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioMagari non pensi che piuttosto sarebbe meglio non prendere quel prodotto? Le smagliature originano anche da problemi ormonali non vorrei che questo no-xplode interagisse sballando gli ormoni.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNon penso. E' un semplice pre wo a base di arginina in varie forme, creatina e nootropi vari. Su alcuni soggetti si nota una grande volumizzazione. Un mio amico che l'ha usato solo per una settimana purtroppo ne ha pagato le conseguenze, perchè ha volumizzato il muscolo e poi non l'ha nutrito con la giusta dose di proteine, quindi è come se avesse gonfiato un palloncino e poi l'ha sgonfiato subito. La superficie del palloncino è rimasta tutta dilatata e smagliata.
Commenta
-
Commenta