dito tagliato e bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lanko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 204
    • 1
    • 18
    • padova
    • Send PM

    dito tagliato e bodybuilding

    l'altro giorno mi sono tagliato un pezzo di lembo superiore del mio pollice con un coltello, premettendo che adesso ho la fasciatura e mi hanno detto che tra una quindicina di giorni dovrebbe essere guarito, ci sono delle controindicazioni se svolgo la mia normale routine in palestra?
    (impugnando il bilanciere non viene a contatto con il pezzo di pelle tagliato anche perchè cè la garza, mi posso allenare ugualmente?)
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    fintanto che non è "chiuso" bene se stringi forte probabilmente sanguini ... nella garza, ma comunque sanguini. Per il resto non ci sono particolari problemi.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • lanko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 204
      • 1
      • 18
      • padova
      • Send PM

      #3
      quindi rischio di non rimarginare in fretta la ferita?
      consigli quindi di evitare almeno per il momento?

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        c'è gente che si allena senza una mano o in sedia a rotelle! e tu ti fai problemi per un taglio al dito!?!?!!

        Commenta

        • lanko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 204
          • 1
          • 18
          • padova
          • Send PM

          #5
          mmm forse non mi sono spiegato bene, non è un taglietto in un dito, mi manca proprio un pezzo di pelle sotto l'unghia, immagina di vedere l'estremità del tuo pollice che al posto della classica semicirconferenza sia una specie di quadrato.. non so se mi sono spiegato

          Commenta

          • GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

            #6
            ti dico la mia.
            lo scorso anno mi son tagliato con un coltello in cucina. colla con altre cosette sul dito (indice mano sx)
            il problema è che anche parzialmente il tendine è stao danneggiato (non chiudo bene il dito, diciamo un 85%, la forza c'è ma non è come quella della mano dx).
            mi sono sempre allenato, fasciatura o non. il giorno che sono uscito dal pronto 2 ore dopo ero in palestra.
            Se vuoi un consiglio, se non sei agonista o pazzo riposa.. se invece lo sei allenati.. io non faccio testo, mi son sempre allenato.. fratture, distorsioni, infiammazioni.. li dipende da te.
            in bocca al lupo.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta

            • lanko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 204
              • 1
              • 18
              • padova
              • Send PM

              #7
              la mia unica preoccupazione è che la ferita non si rimargini in fretta se sforzo troppo la mano, cmq oggi è saltato.. lunedi vedo come mi trovo

              Commenta

              • gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

                #8
                meno pippe e allenati.....comunque potresti prenderti delle cinghie per la presa,negli esercizi di trazione,sforzeresti di meno la mano..ma sinceramente non vedo necessaria una cosa cosi....

                Commenta

                • gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

                  #9
                  oppure in questi giorni ti concentri su addome e gambe,se proprio non vuoi intaccare la ferita

                  Commenta

                  Working...
                  X