Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valori per analisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valori per analisi

    vorrei avere un elenco il più possibile completo dei valori da richiedere per l'analisi del sangue. ho fatto un search ma non sono riuscito ad ottenere una risposta univoca, vuoi anche per mia incapacità di utilizzare la funzione. faccio palestra da un sacco, assumo un pre wo, crea e whey.....

    #2
    analisi del sangue per controllare cosa?

    Commenta


      #3
      vorrei avere una panoramica del mio stato il più completa possibile. Da assoluto ignorante ho continuato a cercare per il web e sicuramente, sperando di averci capito qlcs, vorrei controllare l'ematocrito e i dosaggi ormonali. nn ho ancora capito però a quali valori dovrei riferirmi per monitorare fegato e reni...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggio
        vorrei avere una panoramica del mio stato il più completa possibile. Da assoluto ignorante ho continuato a cercare per il web e sicuramente, sperando di averci capito qlcs, vorrei controllare l'ematocrito e i dosaggi ormonali. nn ho ancora capito però a quali valori dovrei riferirmi per monitorare fegato e reni...
        Ormoni non c'entrano con fegato e reni. Fegato e reni: enzimi epatici, creatinina, azotemia..credo vada sotto il nome di emocromo completo.

        Commenta


          #5
          ma non hai un medico di famiglia a cui fare riferimento?

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎