Lipo 6 Black + Bcaa + Symbicort: interazioni ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barcapeter
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Lipo 6 Black + Bcaa + Symbicort: interazioni ??

    Ho 43 anni, 180 cm x 87 kg in fase di rigida dieta low carb con eccellenti risultati ed obiettivo finale a 84 kg a breve. Mi alleno in palestra 4 volte settimana + 1 cardio.

    Mi appresto ad usare per la prima volta il Lipo 6 Black e abitualmente uso Bcaa pre/post wo.

    A causa della mia allergia uso anche da anni il Symbicort per il trattamento dell'asma allergica (vd. scheda).

    Pensate che il Lipo e il Symbicort mi possano creare problemi combinati insieme? Premetto che non ho mai avuto problemi legati a caffeina o altri stimolanti.

    Lipo e Bcaa invece no problem ??

    SYMBICORT

    PRINCIPIO ATTIVO:
    Ogni dose inalata contiene: budesonide 160 microgrammi/inalazione e for-moterolo fumarato diidrato 4,5 microgrammi/inalazione.
    ECCIPIENTI:
    Lattosio monoidrato.
    CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:
    Adrenergici ed altri antiasmatici.
    INDICAZIONI:
    E` indicato nel regolare trattamento dell`asma quando l`uso di una terapia di asso-ciazione (corticosteroide per via inalatoria e beta-agonista a lunga durata d`azione) e` appropriato in pazienti che non sono adeguatamente controllati con corticosteroidi per via inalatoria econ beta
    2-agonisti a breve durata d`azione usati "al bisogno" o in pazienti che sono gia` adegua-tamente controllati sia con corticosteroidi per via inalatoria che con beta
    2-agonisti a lunga du-rata d`azione.
    CONTROINDICAZIONI:
    Ipersensibilita` a budesonide, formoterolo o lattosio inalato.

    Grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da barcapeter Visualizza Messaggio
    Ho 43 anni, 180 cm x 87 kg in fase di rigida dieta low carb con eccellenti risultati ed obiettivo finale a 84 kg a breve. Mi alleno in palestra 4 volte settimana + 1 cardio.

    Mi appresto ad usare per la prima volta il Lipo 6 Black e abitualmente uso Bcaa pre/post wo.

    A causa della mia allergia uso anche da anni il Symbicort per il trattamento dell'asma allergica (vd. scheda).

    Pensate che il Lipo e il Symbicort mi possano creare problemi combinati insieme? Premetto che non ho mai avuto problemi legati a caffeina o altri stimolanti.

    Lipo e Bcaa invece no problem ??

    SYMBICORT

    PRINCIPIO ATTIVO:
    Ogni dose inalata contiene: budesonide 160 microgrammi/inalazione e for-moterolo fumarato diidrato 4,5 microgrammi/inalazione.
    ECCIPIENTI:
    Lattosio monoidrato.
    CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:
    Adrenergici ed altri antiasmatici.
    INDICAZIONI:
    E` indicato nel regolare trattamento dell`asma quando l`uso di una terapia di asso-ciazione (corticosteroide per via inalatoria e beta-agonista a lunga durata d`azione) e` appropriato in pazienti che non sono adeguatamente controllati con corticosteroidi per via inalatoria econ beta
    2-agonisti a breve durata d`azione usati "al bisogno" o in pazienti che sono gia` adegua-tamente controllati sia con corticosteroidi per via inalatoria che con beta
    2-agonisti a lunga du-rata d`azione.
    CONTROINDICAZIONI:
    Ipersensibilita` a budesonide, formoterolo o lattosio inalato.

    Grazie
    riguardo la compatibilità tra bcaa e lipo 6 b.,non ci sono dubbi.Il resto,temo proprio non sia materia di questa sezione.Sposto
    Last edited by xymox; 25-05-2011, 23:03:48.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X