Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Forti dolori alla testa in fase di esecuzione!!! Aiuto!!! :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao defe
ascolta ma tu hai fatto risonanza magnetica?no pain no gain
Commenta
-
-
si ma aspetta un secondo ...
leggo ora che l'ultima misurazione della pressione è 145 55 ... la minima è piuttosto bassa e la massima è lievemente oltre il normale.
Se tali valori sono corretti e misurati a riposo è il caso di fare delle indagini.
Valori di pressione di questo genere NEI SOGGETTI PREDISPOSTI potrebbe creare carenza di forza muscolare giramenti mal di testa e svenimenti.
Poi dipende da come la porti e se è sempre costante ... insomma io partirei dalla pressione come ti dicevo.
Prova a comprarti un macchinino da polso , la misuri 3 volte prima di entrare in palestra e vedi a quanto sta ... almeno hai delle basi da portare allo specialista di turno .
Pensavo anche ma l'alimentazione la curi adeguatamente non è che risulti ipoglicemico ?
e ancora la respirazione la curi adeguatamente ?
di piu' non so che suggerirti eventualmente prova con un medico sportivo , medico sportivo dal quale tutti almeno una volta all'anno dovrebbero andare , che saprà indirizzarti adeguatamente. Dal neurologo andrei successivamente ma non prima di aver fatto una visita globale dal medico sportivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defe91 Visualizza Messaggiono perchè credevo di aver risolto, a questo punto non mi resta che sentire un neurologo
cmq sappi che quando sono andato io dal dottore mi disse che molti sportivi vanno e lamentano questi sintomi di forte mal di testa.. e lui mi disse addirittura di sospendere per un po la pale e fare nuoto
Commenta
-
-
Io ho avuto questo problema a luglio... è 1 mese che mi fa male la testa... va e viene... un giorno poco, un giorno per niente, un giorno abbastanza... tra due settimane ho la risonanza e vedremo, ho fatto una visita neurologica ma non è stato riscontrato niente... pressio a posto... booNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
ripeto a me ha detto il tizio... sospendi la pale...
e io ho sospeso per una settimana, ho eliminato la caffeina, e inziialmente ho dovuto anche dimunire i carichi!
secondo me per lo sforzo della pale è frequente avere mal di testa..
Commenta
-
-
possibile??? io devo dirvi la verità... anche quando andavo al bagno avevo male alla testa... e il dottore inizialmente mi disse dalla risonanza che aveo qualche predisposizione a questi dolori negli sforzi fisici.. poi mi disse... datti al nuoto per un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defe91 Visualizza Messaggiola mia pressione a riposo è normale, provata più volte, orario mattiniero tipo le 11.30. il picco dei 145 l'ho registrato dopo un'ora dalla fine di un allenamento
l'ideale sarebbe avere una pressione non troppo alta quando si è sotto sforzo
---------- Post added at 10:03:35 ---------- Previous post was at 10:03:02 ----------
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioIo non so piu che fare... tra 10 giorni ho la RM e vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobeh ci sta cmq a fine allenametno avere una pressione elevata.. ragazzi anche io sono un soggetto che come si mette sotto sforzo, registra pressioni elevate.. e questo so che non è un bene..
l'ideale sarebbe avere una pressione non troppo alta quando si è sotto sforzo
---------- Post added at 10:03:35 ---------- Previous post was at 10:03:02 ----------
tienici informati e... meglio che fai la risonanza.. anche se aspettati che il medico ti dirà che non devi piu fare palestra..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta