Forti dolori alla testa in fase di esecuzione!!! Aiuto!!! :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

    Forti dolori alla testa in fase di esecuzione!!! Aiuto!!! :(

    Ragazzi non potete capire come sono depresso.....

    sono stato ad allenarmi e..... Ho dovuto interrompere per forti dolori alla testa... Cioe' vi spiego... Ieri mentre facevo la panca inclinata, ho finito l'esercizio con un ragazzo che mi stava dietro e ho mollato il bilancere mi sono alzato di scatto dalla panca super orgoglioso e....indovinate un po....?? Ho inziato a sentirmi pulsare la testa.. Il cervello... Poi pero' e' passato e ho continuato ad allenarmi...

    Oggi arrivo in pale... Faccio stacco 3x3 kg110.. Poi passo alle trazioni con sovraccarico.. Datosi che faceva caldo mi sono limitato a mettere 10kg di sovraccarico.. E.... Ho sentito pulsare la testa... Il cervello mi scoppiava... Ho provato ad aspettare per riprendere.. Ma niente.. Dolori su dolori...

    Sono tornato subito a casa ho preso un antidolorifico e ho dormito un ora e mezza e sto ancora con mal di testa lieve...

    Che ***** mi succede???
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7511
    • 139
    • 27
    • Send PM

    #2
    Guarda a me succedeva la stessa cosa, mentre facevo determinati sforzi avevo dolori dietro la testa la parte sinistra proprio fitte lancinanti, che però sono passate da sole dopo 2 o 3 giorni

    Commenta

    • RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

      #3
      ciao danielish ti ringrazio davvero.. non sai che paura che mi sono preso... io dolori alle tempie e dietro la testa.. piu in alto della nuca... oggi e domani niente palestra.. aspetterò dopo domani

      pensavo di fare un controllo.. se continua farò una tac.. tanto ho mia madre ceh lavora in ospedale...

      sai pensavo se fosse il caldo, il ventilatore direzionato anche un po in testa.. mi chiedo se queste cose possano essere anche causa..

      ---------- Post added 25-05-2011 at 09:24:48 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 19:44:05 ----------

      nessun altro che sa dirmi qualcosa a riguardo???

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        non potrebbe essere la pressione?

        Commenta

        • RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

          #5
          non lo so ragazzi se si tratta di pressione... è un periodo che sto nervoso molto...

          cmq vi do una notiza..

          sabato pomeriggio ho la risonanza magnetica e vi faccio sapere speriamo bene

          Commenta

          • Lodewijik
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 69
            • 0
            • 1
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Ciao! come è andata alla fine la risonanza magnetica?? Questa cosa succede anche a me diverse volte mentre mi alleno e mi preoccupa abbastanza, avevo anche inviato un discussione a un mese fa, ma nessuno mi aveva risposto.
            Il Mio Diario

            Commenta

            • RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

              #7
              ciao
              dicono che sia un anomalia che puo "colpire" anhce durante i rapporti sessuali...

              il tizio ha detto di cambiare sport... o di fare carichi leggeri.. per ora va e viene..

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                probabilmente "spingi" con la testa. diventi per caso paonazzo in viso quando alzi carichi vicini al massimo delle tue possibilità?

                devi cercare di stare rilassato col viso

                si infatti...capitava leggermente anche a mè quando ero troppo teso, correggendo la tecnica risolvevo il tutto

                Commenta

                • RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  probabilmente "spingi" con la testa. diventi per caso paonazzo in viso quando alzi carichi vicini al massimo delle tue possibilità?

                  devi cercare di stare rilassato col viso

                  prince ciaooo
                  l'ho pensato sai..

                  si cmq si divento rosso e mi escono le vene del collo e della testa...

                  oggi sono riuscito a fare lento bilancere con 55g spingendo però per fortuna niente dolori...

                  l'altro ieri invece uno stupido pulley a 70kg lo sentivo gia.. quando in genere sollevo di piu.

                  ---------- Post added at 16:28:40 ---------- Previous post was at 16:27:46 ----------

                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  si infatti...capitava leggermente anche a mè quando ero troppo teso, correggendo la tecnica risolvevo il tutto

                  ragazzi la tecnica è perfetta.. perche la curo tanto davvero..
                  il problema è che quando sforzo e trattengo l'aria... prima di tirarla fuori... proprio li mi succede...

                  Commenta

                  • defe91
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2010
                    • 28
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    sono 2 settimane che ho lo stesso problema anche io! qualcuno sa a cosa può essere dovuto? rimedi??
                    no pain no gain

                    Commenta

                    • RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

                      #11
                      ciao defe

                      io ho notato che diminuendo i carichi e sospendendo l'allenamento per qualche giorno, sono stato meglio..

                      mi è stato detto nella risonanza magnetica che capita a molti sportivi di avere scariche di mal di testa dovute allo "stress" durante l'esecuzione degli esercizi.. e mi hanno detto anche di mettere da parte la pale per un po..ma nn ci sono riuscito..

                      ogni volta che stavo male dovevo lasciare tutto e sedermi da qualche parte.. e con le mani mi reggevo la testa ceh mi sentivo scoppiare.. il medico mi ha anche detto che potevo svenire da un momento all'altro..

                      Commenta

                      • defe91
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2010
                        • 28
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        senza l'allenamento non ci so stare! però veramente stanno diventando insopportabili questi dolori, proverò un po di riposo
                        no pain no gain

                        Commenta

                        • ironsilvio90
                          Il fu Broly
                          • Oct 2008
                          • 689
                          • 91
                          • 9
                          • clusio
                          • Send PM

                          #13
                          molto probabilmente è per l'alta pressione... infatti in esercizi tipo panca piana si impianta la testa nella panca e si spinge anche con quella... se prendete eccitanti tipo caffeina pre wo provate a toglierla perchè è un vaso costrittore e vi alza la prex ... idem per sale.. provate con 300mg di potassio pre wo... poi boh dipende tutto se avete la pressione alta di vostro e quindi si può fare ben poco se non con farmaci penso... ma qui dovresti sentire col tuo medico se si tratta veramente di pressione... es provare a fare misure della prex sotto sforzo col medico sportivo...

                          Commenta

                          • RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da defe91 Visualizza Messaggio
                            senza l'allenamento non ci so stare! però veramente stanno diventando insopportabili questi dolori, proverò un po di riposo

                            io dopo 4 giorni di riposo e carichi bassi con esecuzione lenta ce l'ho fatta.. sta andando meglio

                            tu come ti senti defe??

                            ---------- Post added at 14:09:02 ---------- Previous post was at 14:08:21 ----------

                            Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                            molto probabilmente è per l'alta pressione... infatti in esercizi tipo panca piana si impianta la testa nella panca e si spinge anche con quella... se prendete eccitanti tipo caffeina pre wo provate a toglierla perchè è un vaso costrittore e vi alza la prex ... idem per sale.. provate con 300mg di potassio pre wo... poi boh dipende tutto se avete la pressione alta di vostro e quindi si può fare ben poco se non con farmaci penso... ma qui dovresti sentire col tuo medico se si tratta veramente di pressione... es provare a fare misure della prex sotto sforzo col medico sportivo...

                            grazie ironnnnnn!!!

                            io prendevo doppio caffè prima della pale..

                            Commenta

                            • defe91
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2010
                              • 28
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                              molto probabilmente è per l'alta pressione... infatti in esercizi tipo panca piana si impianta la testa nella panca e si spinge anche con quella... se prendete eccitanti tipo caffeina pre wo provate a toglierla perchè è un vaso costrittore e vi alza la prex ... idem per sale.. provate con 300mg di potassio pre wo... poi boh dipende tutto se avete la pressione alta di vostro e quindi si può fare ben poco se non con farmaci penso... ma qui dovresti sentire col tuo medico se si tratta veramente di pressione... es provare a fare misure della prex sotto sforzo col medico sportivo...
                              adesso andrò a controllare la pressione, la panca non mi crea particolari problemi, il delirio è quando faccio le trazioni, li gia subito dopo la prima serie mi esplode la testa proprio! in quanto a caffeina e sale viaggio a dosi bassissime, quindi a questo punto la causa dovrebbe essere la pressione, andrò a farmela controllare e vi aggiorno

                              ---------- Post added at 16:24:06 ---------- Previous post was at 16:22:14 ----------

                              [QUOTE=RyanX;6889879]io dopo 4 giorni di riposo e carichi bassi con esecuzione lenta ce l'ho fatta.. sta andando meglio

                              tu come ti senti defe??[COLOR="Silver"]

                              adesso provo a stare fermo anche io 3/4 giorni ed eventualmente abbassare i carichi e nel frattempo controllo la pressione, poi ti dirò
                              no pain no gain

                              Commenta

                              Working...
                              X