Torcicollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mark Twain
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 132
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Torcicollo

    ragazzi, sembrerà assurdo, ma i problemi fisici mi perseguitano..
    ieri mattina alle 9.00 ho fatto petto, spalle e bicipiti (il tutto senza dolori, nè movimenti bruschi e dopo un super riscaldamento)...torno a casa e tutto apposto...verso le 18.00 mentre studiavo muovendo un pò la testa e simulando qualche movimento, visto che ormai è entrato nel vivere quotidiano fare queste prove x verificare se ho qualche doloretto, ho sentito un leggero fastidio, tipo torcicollo nel muovere la testa verso dx...l'infortunio l'avevo avuto all'infraspinato sx...cmq, ieri notte ho preso sirdalud e un antiinfiammatorio, e oggi che dovevo andare ad allenare dorso spalle e tricipiti ho deciso di rimanere a casa...
    quanto tempo ci vorrà xkè possa tornare?? il dolore non è molto evidente, xò ormai basta pochissimo x farmi allarmare e/o fermare, onde evitare infortuni gratuiti...
    2 giorni di stopo bastano??? mi fa male solo quando giro la testa verso dx, alla fine del movimento...altrimenti il collo è abbastanza mobile...
    ho letto da qualche parte che molti di voi continuano a d andare in pale con tutto il torcicollo...! vorrei solo un consiglio
    grazie a tutti
    sigpic
  • lopez83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 80
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Aspetta che il dolore passi completamente.

    Commenta

    Working...
    X