cari ragazzi...la mia ragazza (23 anni) sta seguendo dieta ipocalorica (alternando 1 giorno 0 carbo, 1giorno 50 gr carbo, 1 giorno 100 gr carbo e poi di nuovo 0-50-100, con domenica libera....)...a questa dieta sta associando oltre che allenmento 4 volte a settimana anche il termogenico Tight, che su consigli di vari amici e istruttori palestra, sta assumendo con un dosaggio pari a 4 pillole nei giorni no work e 6 nei giorni work....tuttavia ha notato che da quando segue il tutto ha un mal di testa costante...così io, che già le avevo detto di ridurre il dosaggio xkè mi sembrava eccessivo, l'ho convinta ad abbassarlo a 3 pillole no work e 4 pillole giorni work....
secondo voi il mal di testa è dovuto alla dieta o al termogenico????
tenete conto che nella sua vita ha sempre seguito diete a base di pollo, pochissimo pane o grassi ecc...quindi è pure abituata a diete ipocalorica...certo questa è + ferrea (visto che vorrebbe definire) anche perchè come spuntino non mangia la frutta ma lo yogurt magro...
che consigli avete??? cosa deve fare??? è troppo rigida la dieta??? tenete conto che mangia cmq 5 volte al giorno....le dico di bere succhi di frutta??? magari aiutano....grazie a tutti
secondo voi il mal di testa è dovuto alla dieta o al termogenico????
tenete conto che nella sua vita ha sempre seguito diete a base di pollo, pochissimo pane o grassi ecc...quindi è pure abituata a diete ipocalorica...certo questa è + ferrea (visto che vorrebbe definire) anche perchè come spuntino non mangia la frutta ma lo yogurt magro...
che consigli avete??? cosa deve fare??? è troppo rigida la dieta??? tenete conto che mangia cmq 5 volte al giorno....le dico di bere succhi di frutta??? magari aiutano....grazie a tutti
Commenta