Originariamente Scritto da PrinceRiky
Dieta iperproteica: reni,ossa e il dottor calabrese
Collapse
X
-
Ancora con sta storia dell'IG....evitiamo per favore. La patata è un ottimo alimento, probabilmente una delle migliori fonti di carbo. Invece di parlare di patate parlino del dressing o del metodo di cottura. Fritture, burro, dressing vari...parlino di quello e non delle patate."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAncora con sta storia dell'IG....evitiamo per favore. La patata è un ottimo alimento, probabilmente una delle migliori fonti di carbo. Invece di parlare di patate parlino del dressing o del metodo di cottura. Fritture, burro, dressing vari...parlino di quello e non delle patate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioIG medio. cmq nelle mense americane gli studenti devono prendere un piatto di vedrdure, le patatine fritte rientrano ovviamente in questa categoria. complimenti. e ci sono nutrizionisti e responsabili pagati per questo. impressive!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioera una provocazione ulteriore. in america le patattine fritte son equiparate ad un contorno di verdura. ti magni i broccoli o le patatine fritte. per lo è uguale
Commenta
-
-
Bravo Luca...hai centrato la questione...almeno uno che capisce i problemi! Tieni conto poi che per loro, evitare il fritto significa condirle al burro al forno...'pulito'...no comment va che è meglio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Scusate tutti, ma a parte tante affermazioni, da parte di TUTTI, incluso il dr Calabrese, ci sono delle evidenze su queste cose o no?
Calabrese può dire tante cose, noi tante altre, ma come stiano le cose in realtà non lo sapremo mai se chiacchieriamo di opinioni e preconcetti.
Bisognerebbe avere qualche dato, che so, calcio introdotto e calcio escreto durante diete a diverso apporto di proteine, tanto per partire ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
proteine e calcio
La capacità delle proteine di determinare escrezione renale di calcio è strettamente correlata al rapporto con il fosforo, il fosforo è di norma presente nella carne. Gli studi che supportano la tesi dell'escrezione renale di calcio indotta dalla dieta iperproteica, si fondano su esperimenti nei quali sono state impiegate proteine isolate, dunque prive della quota di fosforo. Ad ogni modo può essere utile alzare la quota di latticini.
Vorrei ricordare in fine che un ruolo di primo piano nell'escrezione renale di calcio è imputato al sodio in eccesso il quale per un meccanismo di simporto (se non ricordo male) attraverso il tubulo renale,per essere smaltito induce perdita di calcio, quindi diminuendo come prima cosa l'apporto di sodio ottieni un effetto protettivo verso l'escrezione del calcio endogeno.
Saluti J.L.
Commenta
-
-
Ottimo quindi l'utilizzo di fonti proteiche a basso contenuto di fosforo come le whey... che infatti non sono così acidificanti come le carni e le uovaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta