If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Li può prendere anche un natural o sarebbero dannosi?
Perchè penso che tra le proteine e i vari integratori un'aiuto per il fegato non farebbe malaccio no?
Il legalon lo trovo in farmacia?
Serve la ricetta?
I dosaggi?
Sto conducendo una ricerca sul mondo degli e-book. La tua opinione è importante! compila il questionario all'indirizzo: http://www.surveymonkey.com/s/YXMXLGF
Grazie!
Potresti fare dei cicli di 4 settimane ogni 3 mesi.
La silimarina non ha effetti collaterali pericolosi.
La puoi trovare in farmacia col nome di Silirex senza ricetta medica.
Una compressa ai pasti principali.
Non dimenticare gli antiossidanti ed in particolare NAC ed ALA.
Bye.
Perchè non il legalon?
Gli antiossidanti che mi hai detto che sono?
Io conosco vit C, A, E, zinco, selenio e qualche altro ma nn quelli
Sto conducendo una ricerca sul mondo degli e-book. La tua opinione è importante! compila il questionario all'indirizzo: http://www.surveymonkey.com/s/YXMXLGF
Grazie!
Originally posted by 9093 Perchè non il legalon?
Gli antiossidanti che mi hai detto che sono?
Io conosco vit C, A, E, zinco, selenio e qualche altro ma nn quelli
Perchè ci vuole la ricetta.
Il NAC è N-acetilcisteina, un precursore del glutatione.
L'ALA è acido alfa lipoico, dotato di una grande capacità antiossidante e rigenerante delle cellule epatiche.
Bye.
Grazie!
Originally posted by 9093 Thanks
Però che cazzata la ricetta per un'epatoprotettore
Se non ha gravi effetti collaterali non ne vedo proprio il motivo
Infatti!
Esisto famaci analoghi, anche come dosaggio, ad esempio il Silirex, ma se chiedi il Legalon, ci vuole la ricetta.
Assurdo ma è così, cambia il nome ma non la sostanza.
P.S Il silirex costa anche meno
anche il Samyr non sarebbe una cattiva idea......io ne faccio 10 giorni ad una compressa al giorno al mese..quando posso...è un ottimo aiuto per purificarti quando fai impiego continuato di integratori..in america l Adenosyl-Metionina, principio attivo del Samyr, è un integratore...inoltre è anche un blando antidepressivo..io quando lo uso mi sento piu arzillo senza effetti collaterali, e ho il massimo dalla mia integrazione alimentare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta