salve a tutti ho deciso di farmi le analisi urine e sangue x avere una visione generale del mio stato di salute la mia domanda e se mi sono allenato ieri quando posso farle?ho gia la prescrizione medica pronta ma non so quanti giorni devono passare senza allenarsi.......e un altra cosa sono in low carbo da una settimana puo influire al risultato delle analisi in qualche modo ?
analisi sangue e urine quando posso farle?
Collapse
X
-
Aspetta altri due giorni,Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAspetta altri due giorni,la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
No dovrebbe molto, ma per lowcarb cosa intendi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo dovrebbe molto, ma per lowcarb cosa intendi?Last edited by grasso; 18-05-2011, 13:53:32.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Puoi continuare sia dieta, che non mi piace molto ma questo è un altro discorso, che integrazioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPuoi continuare sia dieta, che non mi piace molto ma questo è un altro discorso, che integrazioneLast edited by grasso; 18-05-2011, 14:38:24.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiosto basso a grassi vero?o cosa ?dimenticavo prendo post wo 60g vitargo quindi a carbo sto un giorno a 80g e il successivo 140gIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEsatto! Però qui siamo OTla calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
scusami ma se smetti allenamento e integrazione che senso ha fare le analisi del sangue ?
un po' come le persone obese che per non farsi sgamare il colesterolo stannpo a dieta a pane e acqua una settimana prima di fare le analisi ...
ma stiamo scherzando ? Se devi valutare il tuo stato di salute devi assolutamente continuare a comportarti normalmente. Allora si che potrai valutare come stanno le cose.
Tra le altre dipende anche da cosa il medico ti ha prescritto di fare ... (mi auguro almeno creatinina , transaminasi , trigliceridi , bilirubina e colesterolo ...)Last edited by wind636; 18-05-2011, 19:19:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioscusami ma se smetti allenamento e integrazione che senso ha fare le analisi del sangue ?
un po' come le persone obese che per non farsi sgamare il colesterolo stannpo a dieta a pane e acqua una settimana prima di fare le analisi ...
ma stiamo scherzando ? Se devi valutare il tuo stato di salute devi assolutamente continuare a comportarti normalmente. Allora si che potrai valutare come stanno le cose.
Tra le altre dipende anche da cosa il medico ti ha prescritto di fare ... (mi auguro almeno creatinina , transaminasi , trigliceridi , bilirubina e colesterolo ...)
Comunque grasso tutti i medici di base hanno la stessa idea del tuo (tranne qualche "illuminato"). Anche il mio lo diceva ma poi vedendo le analisi apposto si è ricreduto
P.S. Un pò di punteggiatura qui e là renderebbe i tuoi post meno irritantiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioDa quanto ne so l'allenamento influisce negativamente se vai a fare le analisi nei gg seguenti, quindi quello sarebbe bene sospenderlo. Per il resto sono d'accordo ma lui non mi sembra abbia detto il contrario.
Comunque grasso tutti i medici di base hanno la stessa idea del tuo (tranne qualche "illuminato"). Anche il mio lo diceva ma poi vedendo le analisi apposto si è ricreduto
P.S. Un pò di punteggiatura qui e là renderebbe i tuoi post meno irritanti
Non lo faccio apposta , son cosi' !
Detto questo a mio avviso l'allenamento puo' influire se trattasi di allenamento pesante. Ma non mi farei grossi problemi dato che i valori eventualmente alterati risultano normalmente ben individuabili ed eventualmente escludibili.
Pero' , visto che sono davvero parecchie le situazioni che posso alterare gli esami ematici , vedi fumo , stress , ansia , non mi porrei troppi problemi. Alla fine ci sono una serie di situazioni che ci posso creare eventuali valori non reali che se stiamo a badare a tutto non si andrebbe mai a farsi "tirare" il sangue.
Quindi a parte il discorso allenamento , per il resto mi comporterei come ogni giorno fatto salvo per il digiuno notturno , solo in questo modo si puo' valutare se quello che ingeriamo puo' causare o meno problemi.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioscusami per la punteggiatura e il mio modo di postare.
Detto questo a mio avviso l'allenamento puo' influire se trattasi di allenamento pesante. Ma non mi farei grossi problemi dato che i valori eventualmente alterati risultano normalmente ben individuabili ed eventualmente escludibili.
Pero' , visto che sono davvero parecchie le situazioni che posso alterare gli esami ematici , vedi fumo , stress , ansia , non mi porrei troppi problemi. Alla fine ci sono una serie di situazioni che ci posso creare eventuali valori non reali che se stiamo a badare a tutto non si andrebbe mai a farsi "tirare" il sangue.
Quindi a parte il discorso allenamento , per il resto mi comporterei come ogni giorno fatto salvo per il digiuno notturno , solo in questo modo si puo' valutare se quello che ingeriamo puo' causare o meno problemi.
ciaola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioscusami per la punteggiatura e il mio modo di postare.
Comunque ho capito il discorso che fai.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Quanti anni hai?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta