Esami del sangue - 1 Weeks Out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

sui 50-60
    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Matteo,quanto costano le analisi che hai fatto,incluse le cpk?

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

io comunque avrei fatto anche le analisi ormonali
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• hollywoodundead
        Banned
        • Oct 2008
        • 1423
        • 54
        • 28
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        sui 50-60
        Grazie,sarebbe utile mettere in rilievo le analisi da fare per chi pratica seriamente questo sport.Non so una discussione a carattere informativo,visto che mi sembra una cosa importante quella di controllarsi ogni tanto.

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

ho speso poco più di 30 euro.

Le ormonali le dovevo richiedere con la forza al medico...dato che le ho fatte 5 mesi fa...nn me le ha volute prescrivere.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• hollywoodundead
            Banned
            • Oct 2008
            • 1423
            • 54
            • 28
            • Torino
            • Send PM

Ma per andare a fare queste analisi,bisogna chiedere l'impegnativa al medico curante,andare in ospedale e pagare il ticket come da prassi ?Chiedo solamente.

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

normalissima richiesta medica....io le faccio in USL

Info Preparazioni

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Ah ecco..stessa cosa accadeva con il mio ex medico (una donna) che dopo diversi rifiuti nel prescrivere analisi ed essendo infuocatamente contraria a qualsiasi integratore, compresa la vit C in pasticche, ho deciso di cambiarla...anche a me diceva che le analisi per un soggetto giovane vanno fatte 1 volta l'anno... mah..

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

mi è stato chiesto più volte se facessi uso di farmaci...lasciamo perde....non si capacitava come potessi avere una tale massa muscolare... mi faceva sei sicuro....ma sei sicuro....e che cazz

Info Preparazioni

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

cambia medico...fidati...

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

ma... dieta zero fars?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

La clearance della creatinina serve proprio per avere un valore REALE, che non viene influenzato da quanto bevi. L'unico possibile problema è che perdi creatinina tramite altre vie (sudore, vomito, diarrea) allora il risultato non è reale. Se bevi tantissimo produrrai molta urina, con una concentrazione minore di creatinina che se bevi normale, ma la quantità che elimini nelle 24 ore è quella che i tuoi reni sono in grado di eliminare. Se è troppo poca significa che funzionano poco = sei malato di reni. Se è troppo elevata significa anche in quel caso che probabilmente i tuoi reni stanno iperfiltrando = sono sotto stress; non necessariamente sono malati però. Quando si fa la clearance, dato che bisogna raccogliere le urine delle 24 ore, tanto vale farci misurare anche la microalbumina ed altre cosine. Questo perchè i reni possono essere in sofferenza anche con una clearance normale.

Eagle

PS - che si debbano fare esami del sangue regolarmente se si è sani e si fanno pesi 3-4 volte alla settimana mi sembra veramente esagerato. Perchè mai poi dei ragazzi sani di 20-30 anni dovrebbero fare le analisi ormonali ... rimane un mistero ... almeno pagatevele voi, invece di farle pagare a noi tutti, andate in un laboratorio privato e fate tutte le analisi che volete, anche ogni mese ... Altro conto sono gli agonisti, anche quì però, non sono così sicuro che io, come voi tutti, debba, con le mie tasse, pagare per i loro controlli di salute. Ma si aprirebbe un discorso mooooolto lungo e spinoso ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          La clearance della creatinina serve proprio per avere un valore REALE, che non viene influenzato da quanto bevi. L'unico possibile problema è che perdi creatinina tramite altre vie (sudore, vomito, diarrea) allora il risultato non è reale. Se bevi tantissimo produrrai molta urina, con una concentrazione minore di creatinina che se bevi normale, ma la quantità che elimini nelle 24 ore è quella che i tuoi reni sono in grado di eliminare. Se è troppo poca significa che funzionano poco = sei malato di reni. Se è troppo elevata significa anche in quel caso che probabilmente i tuoi reni stanno iperfiltrando = sono sotto stress; non necessariamente sono malati però. Quando si fa la clearance, dato che bisogna raccogliere le urine delle 24 ore, tanto vale farci misurare anche la microalbumina ed altre cosine. Questo perchè i reni possono essere in sofferenza anche con una clearance normale.

Eagle

PS - che si debbano fare esami del sangue regolarmente se si è sani e si fanno pesi 3-4 volte alla settimana mi sembra veramente esagerato. Perchè mai poi dei ragazzi sani di 20-30 anni dovrebbero fare le analisi ormonali ... rimane un mistero ... almeno pagatevele voi, invece di farle pagare a noi tutti, andate in un laboratorio privato e fate tutte le analisi che volete, anche ogni mese ... Altro conto sono gli agonisti, anche quì però, non sono così sicuro che io, come voi tutti, debba, con le mie tasse, pagare per i loro controlli di salute. Ma si aprirebbe un discorso mooooolto lungo e spinoso ...
                          Parole sante Eagle, parole sante! Anche se il problema è alla radice... Gli italiani sono o meglio, credono, di essere tutti malati! Basta un doloretto e bisogna andare dal medico di famiglia! E Quest'ultimo prescrive farmaci inutili "il 70% delle volte". E io pagoooo!

Chiuso OT

Commenta

• gianba85
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 2455
                            • 30
                            • 17
                            • Send PM

i valori non sono così preoccupanti...le pro le tieni per tutta la preparazione a 350? perchè sei natural e non pesi 100kg le abbasserei a un 250gr mettendo qualche gr di grassi che giovano di sicuro

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                              i valori non sono così preoccupanti...le pro le tieni per tutta la preparazione a 350? perchè sei natural e non pesi 100kg le abbasserei a un 250gr mettendo qualche gr di grassi che giovano di sicuro
                              Si vede che non hai molte conoscenze sull alimentazione pre contest..

Commenta

• gianba85
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 2455
                                • 30
                                • 17
                                • Send PM

non ho mai gareggiato, ma conosco da tanto tempo 2 persone che gareggiano e uno di loro durante la preparazione tiene i carbo intorno ai 400gr e li scarica nelle ultime 2-3 settimane (però non è natural), l'altro fa una metabolica quindi con grassi alti (è natural)
                                è chiaro che se il tempo a disposizione è poco si tagliano più velocemente le calorie, ma se si hanno a disposizione 4-5 mesi non c'è bisogno di stare altissimo con le pro.. penso che stare a 0gr di grassi non è secondo me la migliore cosa...poi bu.. mia opionine felice di imparare..

Commenta

Working...
                                X