Ginoide e BB... chiarimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10491
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

straccio per curiosità puoi postare una tua foto? ma in questi anni a livello di masse sei creciuto bene?

ps: mi pare che pure reg sia ginoide
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      ciao.
      si sono ginoide, confermato da più medici.
      I miei livelli di estradiolo rispetti alla norma sono molto alti.. ne consegue che per tirare tirare ste gabe.. ragazzi... ho-abbiamo (io e il doc) lavorato parecchio, ma proprio tanto...
      Anche io mi svuoto sopra,ènormale, ma vedere i tagli sulle gambe, cosa che tutti mi avevan sempre detto impossibile, non ha prezzo..!
      la ricetta è molto semplice, lavoro lavoro lavoro lavoro e dieta dieta dieta dieta.. non avere paura nè del cardio nè di allenarti...e soprattutto credici, è fondamentale.. sembran cazzate, magari leggerai e ti metterai a ridere.. ma è così.. magie non ce ne sono, tanto è che sono stato testato appena sceso dal palco domenica, l'unico della mia cat.
      spero di esserti stato d'aiuto, ti capisco benissimo straccio.. non sai quanto ho patito in passato...
      Grazie per essere passato GS1, sapevo dei sacrifici e del duro lavoro che avevi fatto (credo di aver letto anche qualcosa sulle tue intolleranze alimentari), il fatto che tu abbia confermato di essere ginoide mi dà speranza e fiducia e mi sprona. Al tempo stesso però so anche che bisognerà lavorare più degli altri, pazienza... come hai detto tu, alla fine i risultati avranno più valore e i tuoi sono fantastici

Quindi secondo te l'unica differenza consiste nelle maggiori difficoltà a tirarsi nella parte inferiore del corpo, non ci sono altri svantaggi (non che quello sia una bazzecola ) o accorgimenti da evitare o alimenti "si" o "no"? Io purtroppo brancolo nell'ignoranza più assoluta sull'argomento... in sostanza siamo uguali a tutti gli altri tranne che per quei motivi "estetici"? (tendenza ad accumulare adipe su quelle zone e rapporto sfavorevole tra fianchi e vita).

Già chiarire questo punto sarebbe di vitale importanza

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      straccio per curiosità puoi postare una tua foto? ma in questi anni a livello di masse sei creciuto bene?

ps: mi pare che pure reg sia ginoide
      Foto recenti purtroppo non ne ho, le ultime risalgono all'estate scorsa ma sempre in boxer/costume che tengo alto per nascondere un pò il problema e non faccio mai foto laterali perchè il gluteo è prominente (e ciccio).

edit: ho trovato una foto di 10-11 mesi fa, delle gambe... c'è una lunghissima storia dietro le mie gambe, è un rapporto di amore-odio perchè in teoria crescerebbero bene, anzi molto bene, in pratica non le alleno quasi mai perchè ho il terrore che siano sempre avanti al busto nettamente, infatti in questo periodo il busto forse è avanti e sto pensando di riprendere ad allenarle. Cmq qui erano 3-4 mesi di stop assoluto per un problema al ginocchio (con tanto di risonanza) e in semirilassata, ma si notano la mancanza di dettagli totale e il contrasto col polso sottile e "venoso":

Last edited by straccio_revenge; 13-05-2011, 22:58:57.
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21249
        • 1,804
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Che gambe enormi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Che gambe enormi
          se prendi per il c**o, non siamo in trash

se dici sul serio: sono molto ciccionutellose
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10491
            • 760
            • 363
            • Send PM

cmq anche a me sembravan messe bene a livello di masse
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

problemi di salute, grattandomi, non ne ho mai avuti nè me ne ha dati queta costituzione..
              logico che i motivi estetici sono stati altri.. anche io ho le tue stessi problemi legati ad una insicurezza..
              da piccolo- adolescente ho avuto molti problemi a riguargo, i miei coetanei ci andavan giù pesante.. ma... ora sono io che rido, e tanto!

ragazzo è tutto vero ciò che dici, bisogna farsi il culo triplo per tirarle ma io non ho mai smesso di crederci, anzi..

la base cmq l'hai buona, allenale, fai cardio, segui la dieta, non preoccuparti di sacrificare qualcosa sopra per vederle tagliate!

a me lo step sia libero, sia su macchina (stepper) ha dato tantissimo.. ma ci è voluto un sacco

non mollare!
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

grazie tante, davvero... le tue parole mi aiutano molto. Anche io sono stato cicciobello intorno ai 12-13 anni, sono quasi certo di aver aumentato i miei adipociti in quel biennio perchè altrimenti non si spiegherebbero i segni visibili ancora adesso ma se il problema è "solo" estetico poco male, continuerò a lavorare sodo... mi pongo come obiettivo da qui a 12 mesi quello di sgrassare le gambe, vorrà dire che nell'upper avrò vene e striature ovunque nel frattempo

l'unico inconveniente è che in massa andrò sempre ad accumulare nei soliti punti :/

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

E di che... ci mancherebbe, non ringraziarmi non ho fatto nulla.

si purtroppo il graaso tenderai a stoccarlo sempre li... vedila dal lato positivo.. noi ginoidi non siamo predisposti per malattie cardiache visto l'accumulo non addominale del grasso.

forza straccio, è dura e molto ma si tireranno anche loro, vedrai, credici.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10491
                    • 760
                    • 363
                    • Send PM

gs1 il cardio e lo stepper li usi anche in massa?
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

certo cardio sempre presente anche lontano dalle competizioni

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10491
                        • 760
                        • 363
                        • Send PM

certo cardio sempre presente anche lontano dalle competizioni
                        grazie
                        una ultima domanda: senza scendere nei dettagli..nella tua dieta prediligi grassi o carbo?

ti chiedo perchè anche io son abbastanza ginoide come struttura e come distribuzione dei grassi
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

è soggettivo...personalmente reagisco male ai grassi, ma conosco gente, ginoide, che reagisce bene..tutto è molto soggettivo.. non lo dico per cattiveria o che ma è proprio così...poi oh, io sono un caso raro.. non prendetemi come esempio, specie per l'alimentazione,. la mia dieta è strutturata in base ai miei problemi

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10491
                            • 760
                            • 363
                            • Send PM

grazie
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Commenta

• Drugotulo90
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2011
                                • 9
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

ciao.
                                si sono ginoide, confermato da più medici.
                                I miei livelli di estradiolo rispetti alla norma sono molto alti.. ne consegue che per tirare tirare ste gabe.. ragazzi... ho-abbiamo (io e il doc) lavorato parecchio, ma proprio tanto...
                                Anche io mi svuoto sopra,ènormale, ma vedere i tagli sulle gambe, cosa che tutti mi avevan sempre detto impossibile, non ha prezzo..!
                                la ricetta è molto semplice, lavoro lavoro lavoro lavoro e dieta dieta dieta dieta.. non avere paura nè del cardio nè di allenarti...e soprattutto credici, è fondamentale.. sembran cazzate, magari leggerai e ti metterai a ridere.. ma è così.. magie non ce ne sono, tanto è che sono stato testato appena sceso dal palco domenica, l'unico della mia cat.
                                spero di esserti stato d'aiuto, ti capisco benissimo straccio.. non sai quanto ho patito in passato...
                                Ciao anch'io sono ginoide, lo sono diventato intorno ai 16 anni, ora ne ho 21 ed ho iniziato ad allenarmi seriamente dopo 4 anni di ingrassa-dimagrisci e palestra discontinua. Ora mi alleno seriamente con un personal trainer ex campione di bodybuilding. Non so se su questo forum ci sono solo bodybuilder, comunque il mio obiettivo non è quello, ma un "semplice" fisico scolpito e definito. sto lavorando da Aprile e (sono alto 166 cm) da 80 kg sono arrivato a 64, ora miro a raggiungere il 10% di grasso prima di iniziare a mettere su massa. Le tue parole mi hanno tirato su di morale, proprio perchè anche se devo ancora dimagrire circa 5 kg di grasso e sto procedendo, mentre la parte sopra è asciutta c'è uno squilibrio evidente con la parte inferiore. posto le foto, mi dici che ne pensi e magari qualche consiglio da uno che ha lavorato tanto e ce l'ha fatta, e se magari hai già postato le tue foto mi daresti il link? Grazie, considera che non mi interessa vedere tagli sulle gambe come dicevi ma una figura armonica e scolpita sull'addome, deltoidi, trapezi e braccia. Grazie mille leggere il tuo post è stata una benedizione

Click image for larger version

Name:	Foto 3  -  10 Ottobre 2011 a (293x640).jpg
Views:	1
Size:	104.7 KB
ID:	15922451Click image for larger version

Name:	Foto 3  -  10 Ottobre 2011 b (367x800).jpg
Views:	2
Size:	163.5 KB
ID:	15922452
                                Last edited by Drugotulo90; 19-10-2011, 10:10:59. Motivo: aggiunta foto

Commenta

Working...
                                X