dolore schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

dolore schiena

saleve a tutti ragazzi,
    sara' tipo qualce mese che continuo ad avere dei dolri/fastidi alla schiena che si alterna a zona lombare cn zona centrale un poco piu bassa dei pettorali(cieramente dalla parte del dorso).Adesso quando torno a casa post work out il fastidio si accentua...sono gia stato una volta 2 settimane fermo ,sembrava alleviersi il fastidio...Il fastidio si avverte molto nella torsione del busto,quando la torsione e' verso il lato destro,il fastidio e' sulla parte sinistra della schiena e viceversa.Cosa potrebbe essere una contrattura o un ernia???
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

difficile da dire su cosa possa essere... ricordi un evento traumatico?

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42167
      • 718
      • 438
      • Sicilia
      • Send PM

fossi in te farei una bella settimana di riposo TOTALE, e antinfiammatori.
      se non dovesse passare.. farei subito la risonanza magnetica .
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• torcy83
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 192
        • 3
        • 0
        • Send PM

ragazzi,
        nessun evento traumatico,feci gia 2 settimante di riposo,dopodiche ripartii e subito...tac...il dolore...Posso provare cn del voltaren compresse?
        Ho paura che possa essere un ernia ...

Commenta

• bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

se hai paura, sicuramente non troverai "certezze" qui. la mia opinione è quella di farti visitare, come ti ha detto anche marcu.

Commenta

Working...
          X