epatite c e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • astratta
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 28
    • 0
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

    #16
    le mie transaminasi sono normali....almeno x adesso

    come ho già detto non devo dimagrire...mi è stato consigliato il termogenetico x quel pò di liquidi che ho ...se ne ho veramente bisogno non lo so ...o meglio forse no...credo sia solo un modo x accellerare i tempi...cmq l importante è che non faccia male....infatti cmq dopo questo mese di animal che prendo non lo farò mai più continuero semplicemente con l allenamento e basta

    Commenta

    • wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono nuova del forum e vorrei postare una cosa che mi preoccupa tantissimo e spero di avere da voi dei chiarimenti..
      sono alta 166 x 54 kl prendo le proteine la mattina e qualche volta anche come spuntino ..
      poi amino ramificati circa 6
      poi da oggi ho cominciato creatina e animalu cuts...
      la mia preoccupazione và soprattutto x il termogenetico ... vorrei sapere se è rischiosa l assunzione x chi come me ha una epatite c che anche se di genotipo buono vi è lo stesso.
      il mio epatologo non lo vedrò prima di due mesi e quindi...

      stupidamente non ho pensato di prendere informazioni prima di assumere tutto ciò, ma pensavo non ci fossero controindicazioni ma leggendo su internet ho cambiato idea....
      x faore potete dirmi qualcosa?
      gr
      ciao , per come la vedo io non mi azzarderei a prendere proprio nulla.
      E dubito fortemente che qualsiasi medico possa consigliarti il contrario. oltre all'epato-tossicità di alcune vitamine assunte in dosi elevate (A, D, ferro e niacina) , e negli integratori oramai mettono di tutto , c'è anche il problema delle proteine che nel caso di presenza dell'epatite vengono piu' difficilmente metabolizzate. Il risultato puo' essere un sovraccarico di proteine con conseguenze letali.

      evita ogni cosa nutriti adeguatamente e allenati forte.

      in bocca al lupo

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #18
        Attenzione a scrivere dando "fiato alla tastiera" ... cercate di essere precisi e puntuali, la domanda è stata molto precisa: prende le proteine (quanche decina di grammi) a colazione, e dei termogenici di cui ha fornito la composizione.

        Scrivere che con una epatopatia un eccesso di proteine può avere conseguenze letali è come dire ad uno che chiede consigli su che auto acquistare che girare in macchina può portare a incidenti mortali, ovvero significa scrivere COSE SENZA SENSO.

        Scusate la franchezza, ma siete veramente scoraggianti.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Attenzione a scrivere dando "fiato alla tastiera" ... cercate di essere precisi e puntuali, la domanda è stata molto precisa: prende le proteine (quanche decina di grammi) a colazione, e dei termogenici di cui ha fornito la composizione.

          Scrivere che con una epatopatia un eccesso di proteine può avere conseguenze letali è come dire ad uno che chiede consigli su che auto acquistare che girare in macchina può portare a incidenti mortali, ovvero significa scrivere COSE SENZA SENSO.

          Scusate la franchezza, ma siete veramente scoraggianti.

          Eagle
          si ma dire proteine in generale è dire tutto e nulla.
          Postare la composizione del termogenico poi personalmente mi fa poco effetto nel senso che ti fidi ad occhi chiusi di quello che scrivono ?

          la domanda quindi che ognuno dovrebbe farsi è :"alla luce delle POTENZIALI PROBLEMATICHE date da quello che l'utente vorrebbe assumere , TU TI SENTIRESTI DI CONSIGLIARLE o PERMETTERLE ?" Io no e nessun buon medico son sicuro se ne assumerebbe la responsabilità. Poi al giorno d'oggi che si denunciano medici per qualsiasi cosa a maggior ragione.

          Venendo al tuo paragone io lo vedrei piu' come quello che chiede se comprare una ferrari avendo la patente da poco tempo ed il venditore gli spiega che se non si ha esperienza POTENZIALMENTE si puo' morire !

          Poi per carità mi rendo conto di avere un occhio abbastanza estremo per ste cose

          ciao

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #20
            Se tu sei medico puoi esprimere un parere da medico, se hai voglia / ti senti / non ti senti, di prenderti la responsbilità di consigliare o meno sono problemi tuoi.

            Se non sei medico, e quindi, ovviamente non ti puoi prendere nessuna responsabilità di niente e per nessun motivo al mondo, anzi, nell'universo (e chi si prende oramai qualche responsabilità, anche per rispondere ad una domanda bisogna essere autorizzati per iscritto e con carte bollate...) entrare in dettagli terroristici, senza averne la competenza, lo ritengo inutile, anzi dannoso.
            Non serve a nessuno, fa solo del qualunquismo, di cui ne abbiamo anche troppo, dappertutto. Non aiuta NESSUNO a capire qualche cosa in più.

            Se ci aggiungi che non ti fidi di quello che c'è scritto sulla composizione dell'intergratore, allora siamo nel buio più assoluto.

            Tu ti fidi del fatto che la carne che compri al supermercato sia stata controllata e non contenga batteri mortali come scrivono? Ti fidi che il latte sia esente dalla tubercolosi bovina come scrivono? Ti fidi che il pesce non contenga tonnellate di mercurio come la normativa prevede? ti fidi che nell'acqua potabile i controlli siano stati fatti e non ti stiano avvelenando?

            Se non ci si può fidare di niente e di nessuno, non ha nessun senso parlare e discutere di niente. Ci si fa un bel segno di croce, oppure compri un amuleto porta fortuna, e speri che ti vada bene...

            Se invece scendiamo con i piedi per terra, l'utente interessato ha specificato che la sua funzione epatica è NORMALE, quindi l'epatopatia che ha (epatopatia = malattia del fegato) è, evidentemente, di gravità molto modesta.

            Secondo, le proteine e gli integratori che desidera assumere, in base alle informazioni disponibili, NON sembrano essere dannosi per il fegato.

            Spiegami, alla luce di questi dati, che sono gli unici disponibili, che senso ha un post come il tuo, dove scrivi che assumento proteine, con un'epatite, potrebbe anche morire...

            Eagle
            Last edited by Eagle; 19-05-2011, 13:52:31.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Se invece scendiamo con i piedi per terra, l'utente interessato ha specificato che la sua funzione epatica è NORMALE, quindi l'epatopatia che ha (epatopatia = malattia del fegato) è, evidentemente, di gravità molto modesta.
              bene , ma possiamo asserire che un maggior lavoro a carico dello stesso potrebbe provocare una progressione piu' rapida della malattia ?


              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Secondo, le proteine e gli integratori che desidera assumere, in base alle informazioni disponibili, NON sembrano essere dannosi per il fegato.
              dici bene , NON SEMBRANO , a quel punto abbiamo detto tutto e nulla.
              Nel senso che detta cosi' non escludi il 100% delle possibilità. Per dire ad un utente che non ci sono problemi bisogna a mio avviso esserne certi senza ombra di dubbio. Il mio intervento verte a questo non conoscendo che tipo di proteina , e sappiamo bene quante vitamine o aggiunte varie spesso ci finiscono dentro , e ne la quantità ipoteticamente assunta.
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

              Spiegami, alla luce di questi dati, che sono gli unici disponibili, che senso ha un post come il tuo, dove scrivi che assumento proteine, con un'epatite, potrebbe anche morire..

              Eagle
              per carità posso anche sbagliarmi o essere troppo catastrofico ma ti riporto quelo che penso io. Poi tu puoi continuare a consigliarle escludendo qualsiasi complicazione futura , ci mancherebbe.

              ciao

              Commenta

              • astratta
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 28
                • 0
                • 0
                • sicilia
                • Send PM

                #22
                help me ....:-(
                ma come morire...
                ragazzi non scherziamo....con le cose serie....
                io sono stata sempre fissata con la linea e l aspetto estetico....ma se x questo devo morire ci rinuncio subito...
                mi sento una ragazza molto carina ma a questo punto della bellezza me ne faccio ben poco dentro la bara....
                ragazzi mi sono venute le crisi sigh sigh

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #23
                  Io ti dico, come ti ho già detto, ceh del termo non hai bisogno e le pro puoi prenderle tranquillamente.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  Working...
                  X