Salve a tutti sono nuova del forum e vorrei postare una cosa che mi preoccupa tantissimo e spero di avere da voi dei chiarimenti..
sono alta 166 x 54 kl prendo le proteine la mattina e qualche volta anche come spuntino ..
poi amino ramificati circa 6
poi da oggi ho cominciato creatina e animalu cuts...
la mia preoccupazione và soprattutto x il termogenetico ... vorrei sapere se è rischiosa l assunzione x chi come me ha una epatite c che anche se di genotipo buono vi è lo stesso.
il mio epatologo non lo vedrò prima di due mesi e quindi...
stupidamente non ho pensato di prendere informazioni prima di assumere tutto ciò, ma pensavo non ci fossero controindicazioni ma leggendo su internet ho cambiato idea....
x faore potete dirmi qualcosa?
gr
sono alta 166 x 54 kl prendo le proteine la mattina e qualche volta anche come spuntino ..
poi amino ramificati circa 6
poi da oggi ho cominciato creatina e animalu cuts...
la mia preoccupazione và soprattutto x il termogenetico ... vorrei sapere se è rischiosa l assunzione x chi come me ha una epatite c che anche se di genotipo buono vi è lo stesso.
il mio epatologo non lo vedrò prima di due mesi e quindi...
stupidamente non ho pensato di prendere informazioni prima di assumere tutto ciò, ma pensavo non ci fossero controindicazioni ma leggendo su internet ho cambiato idea....
x faore potete dirmi qualcosa?
gr
Commenta