If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, reactine e salbutamolo devo assumerli per l'asma e l'allergia stagionale, ma ho notato che un ingrediente del Reactine è una variante di una nota sostanza...esistono interazioni fra i tre prodotti?
Inoltre...integrando con potassio evito totalmente la deplezione? Grazie.
Integra il potassio sicuramente, ma ciò che ti consiglio è di partire con il dosaggio minimo del lipo 6 black, salbutamolo e reactine stimolano già molto i recettori beta-adrenergici
Ho fatto 3 settimane esatte di stacco da qualsiasi fonte di caffeina prima di iniziare col Lipo 6. L'anno scorso funzionò...comunque lam pseudo******** non credo sia come la sorella maggiore...e inoltre, mi serve per non stare dalla mattina alla sera a starnutire e soffiarmi il naso.
Grazie Fenix, seguirò il tuo consiglio, rep appena posso.
Si si, la pseudo è molto meno "potente" della "vera", ciò non toglie che unita al salbutamolo e al lipo 6 porterebbe un'eccessiva stimolazione dei recettori beta-adrenergici. Parti quindi con il dosaggio minimo, e se vedi che non hai problemi aumenta gradualmente
Si si, la pseudo è molto meno "potente" della "vera", ciò non toglie che unita al salbutamolo e al lipo 6 porterebbe un'eccessiva stimolazione dei recettori beta-adrenergici. Parti quindi con il dosaggio minimo, e se vedi che non hai problemi aumenta gradualmente
E' una miscela racemo ovvero con vari isomeri più o meno potenti, cioè capaci di legare più o meno debolmente il recettore, ma sempre lì battono....il problema può essere non solo di sides momentanei ma di feedback negativo sulle surrenali....io eviterei.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
E' una miscela racemo ovvero con vari isomeri più o meno potenti, cioè capaci di legare più o meno debolmente il recettore, ma sempre lì battono....il problema può essere non solo di sides momentanei ma di feedback negativo sulle surrenali....io eviterei.
Cioè? Si rischia l'insufficienza surrenale a lungo termine?
Cioè? Si rischia l'insufficienza surrenale a lungo termine?
No Larry, l'insufficienza renale riguarda la capacità filtrante del rene, le surrenali sono le ghiandole poste sopra i reni che producono adrenalina e noradrenalina, se prendi sostanze che somigliano alle suddette, il surrene non le produce in maniera sufficiente.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
No, credo che per questo devi star tranquillo, non dovrebbe esserci nessuna interazione con l'attività renale,oppure minima, legata alla maggiore escrezione di elettroliti quali il potassio o ad un aumento della diuresi dovuto alla vasodilatazione nei glomeruli renali causata dagli stimolanti in genere .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta