Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interazioni Lipo 6 Black, Reactine e Salbutamolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interazioni Lipo 6 Black, Reactine e Salbutamolo

    Allora, reactine e salbutamolo devo assumerli per l'asma e l'allergia stagionale, ma ho notato che un ingrediente del Reactine è una variante di una nota sostanza...esistono interazioni fra i tre prodotti?

    Inoltre...integrando con potassio evito totalmente la deplezione? Grazie.

    #2
    Integra il potassio sicuramente, ma ciò che ti consiglio è di partire con il dosaggio minimo del lipo 6 black, salbutamolo e reactine stimolano già molto i recettori beta-adrenergici


    Consulenze online

    Commenta


      #3
      Ho fatto 3 settimane esatte di stacco da qualsiasi fonte di caffeina prima di iniziare col Lipo 6. L'anno scorso funzionò...comunque lam pseudo******** non credo sia come la sorella maggiore...e inoltre, mi serve per non stare dalla mattina alla sera a starnutire e soffiarmi il naso.
      Grazie Fenix, seguirò il tuo consiglio, rep appena posso.

      Commenta


        #4
        Si si, la pseudo è molto meno "potente" della "vera", ciò non toglie che unita al salbutamolo e al lipo 6 porterebbe un'eccessiva stimolazione dei recettori beta-adrenergici. Parti quindi con il dosaggio minimo, e se vedi che non hai problemi aumenta gradualmente


        Consulenze online

        Commenta


          #5
          cambia il reactine con altro antistaminico
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            cambia il reactine con altro antistaminico
            Si ma costano

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Si si, la pseudo è molto meno "potente" della "vera", ciò non toglie che unita al salbutamolo e al lipo 6 porterebbe un'eccessiva stimolazione dei recettori beta-adrenergici. Parti quindi con il dosaggio minimo, e se vedi che non hai problemi aumenta gradualmente
              E' una miscela racemo ovvero con vari isomeri più o meno potenti, cioè capaci di legare più o meno debolmente il recettore, ma sempre lì battono....il problema può essere non solo di sides momentanei ma di feedback negativo sulle surrenali....io eviterei.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                E' una miscela racemo ovvero con vari isomeri più o meno potenti, cioè capaci di legare più o meno debolmente il recettore, ma sempre lì battono....il problema può essere non solo di sides momentanei ma di feedback negativo sulle surrenali....io eviterei.
                Cioè? Si rischia l'insufficienza surrenale a lungo termine?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Cioè? Si rischia l'insufficienza surrenale a lungo termine?
                  No Larry, l'insufficienza renale riguarda la capacità filtrante del rene, le surrenali sono le ghiandole poste sopra i reni che producono adrenalina e noradrenalina, se prendi sostanze che somigliano alle suddette, il surrene non le produce in maniera sufficiente.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    So benissimo cos'è il surrene ed il suo "esaurimento", ma...si rischia anche l'insufficienza renale? Non ne sapevo nulla...

                    Commenta


                      #11
                      No, credo che per questo devi star tranquillo, non dovrebbe esserci nessuna interazione con l'attività renale,oppure minima, legata alla maggiore escrezione di elettroliti quali il potassio o ad un aumento della diuresi dovuto alla vasodilatazione nei glomeruli renali causata dagli stimolanti in genere .


                      Consulenze online

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎