Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clavicola destra più sporgente della sinstra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    no...dopo 3 mesi il dolore era sparito ed era una cosa non troppo grave quindi niente intervento...terapie non ne esistono...su una lussazione o si fa l'intervento o niente...non ci sono terapie..bisgona aprire...
    Quindi a te era solo dolore e nessuno spostamento...mentre a me da come si vede c'è lo spostamento ma dolore zero,non ne ho mai avuto!

    Commenta


      #17
      non saprei porprio cosa dirti...intanto vai dal medico di base e senti...se non ti convince vai da un ortopedico o da qualcun'altro che reputi serio...per avere un problema, hai un problema...se fossi in te andrei per prima dal medico di base..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
        non saprei porprio cosa dirti...intanto vai dal medico di base e senti...se non ti convince vai da un ortopedico o da qualcun'altro che reputi serio...per avere un problema, hai un problema...se fossi in te andrei per prima dal medico di base..
        Martedì ho la visita fissata dall'ortopedico,onestamente sono molto preoccupato spero solo che non sia nulla di grave...grazie mille x la tua disponibilità!

        Commenta


          #19
          quando ti visita fammi scrivi qua per sapere cos'hai...cmq magari è una cosa meno grave di quello che penso...boh..vedremo..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
            quando ti visita fammi scrivi qua per sapere cos'hai...cmq magari è una cosa meno grave di quello che penso...boh..vedremo..
            Lo posterò sicuramente!

            Commenta


              #21
              Alla fine era un parmorfismo,ho questa "caratteristica" da quando sono nato a causa di una situzione che si venne a creare durante il parto.Il Medico mi ha consigliato di nn operarmi xkè nn ne valeva la pena in quanto cn un pò di massa in più il tutto sarebbe quasi completamente risolto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎