Salve volevo postare questo mio problema: praticamente se mi guardo allo specchio posso notare una sporgenza maggiore della clavicola destra rispetto alla sinistra.Non mi da problemi a livello do movimenti però è molto brutto da guardare.Aspetto vostri consigli
Clavicola destra più sporgente della sinstra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiolussazione o sub lussazione a occhio...ma cosa vuol dire che sporge? verso l'esterno o verso l'alto dovresti mettere una foto
La prima è la Sinistra mentre la seconda è la DestraLast edited by Michael10; 02-05-2011, 00:37:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuello che sporge si chiama acromion, la parte finale della clavicola, anche io le ho cosi... non è niente di strano... probabilmente avrai uno dei due trapezi più sviluppato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIn teoria quello con l' acromion meno visibile...
Anche io li avevo visibili come a te ( anche di più ) mettendo massa il problema è quasi scomparso
Commenta
-
-
forse è un paramorfismo, ma non eliminerei la possibilità che uno abbia proprio una forma diversa, o congenita o acquisita in qualche modo. Una mia amica dopo essere caduta dal motorino si ritrovò con una clavicola molto sporgente, più della tua. Alla fine è dovuta ricorrere alla chirurgia.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioforse è un paramorfismo, ma non eliminerei la possibilità che uno abbia proprio una forma diversa, o congenita o acquisita in qualche modo. Una mia amica dopo essere caduta dal motorino si ritrovò con una clavicola molto sporgente, più della tua. Alla fine è dovuta ricorrere alla chirurgia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiovai dal medico di base...ti farà fare sicuramente delle lastre...da li si vede tutto...
Commenta
-
-
mi ero sublussato una spalla e il referto del medico dell'ospedale diceva che era tutto apposto...dalle lestre vedevo che la spalla era sub-lussata e sono andato dal medico di famiglia che, avendo ilcd delle lastre in mano mi ordinò una risonanza magnetica per tagliare la testa al toro. parole testuali!!! non mi ha neanche guardato le lastre e mi ha ordinato altri esami che non servivano...a quel punto sono andato dal fisioterapista fidato e mi ha spiegato come e dove c'era la sublussazione facendomi dei segni con una penna rossa...la sub lussazione c'era ed era piu che evidente...caso mai vai a pagamento da un profesionista serio e non dal medico della mutua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiomi ero sublussato una spalla e il referto del medico dell'ospedale diceva che era tutto apposto...dalle lestre vedevo che la spalla era sub-lussata e sono andato dal medico di famiglia che, avendo ilcd delle lastre in mano mi ordinò una risonanza magnetica per tagliare la testa al toro. parole testuali!!! non mi ha neanche guardato le lastre e mi ha ordinato altri esami che non servivano...a quel punto sono andato dal fisioterapista fidato e mi ha spiegato come e dove c'era la sublussazione facendomi dei segni con una penna rossa...la sub lussazione c'era ed era piu che evidente...caso mai vai a pagamento da un profesionista serio e non dal medico della mutua
Ma poi dopo sei riuscito a risolvere??tramite tarapie o intervento??
Commenta
-
Commenta