If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è da un po' che ho notato che le mie feci sono un po' "collose", da cosa può essere dovuto? Mangio poca frutta e verdura se non nulla, è dovuto alla mancanza di fibre nella dieta?
diciamo che si vede anche quando mi pulisco o cmq perchè resta attaccata più facilmente alle pareti del water. Sono compatte ma allo stesso tempo collose, non so come spiegare.
purtroppo la maggior parte se non tutte le verdure verdi non le sopporto proprio, ho provato più volte ma mi vien proprio da vomitare (lo so sono na mezza ****).
oltre all'insalata, mi piacciono i cetrioli sott'olio, possono andare bene anche quelli?
per aiutare a regolarizzare l'intestino posso anche provare l'activia (quello della marcuzzi) o è na cazzata?
purtroppo la maggior parte se non tutte le verdure verdi non le sopporto proprio, ho provato più volte ma mi vien proprio da vomitare (lo so sono na mezza ****).
oltre all'insalata, mi piacciono i cetrioli sott'olio, possono andare bene anche quelli?
per aiutare a regolarizzare l'intestino posso anche provare l'activia (quello della marcuzzi) o è na cazzata?
ok chiedevo solo, sospettavo fosse uno specchietto per le allodole :-D
per quanto riguarda i cetrioli sott'olio invece? vanno bene come verdura?
Atomix
non sono il massimo diciamo... prova anche con le weetabix. oppure fai spinaci lessi... dopo la cottura si ristringono e diventa facilissimo mangiarli! una forchettata corrisponde a circa 5 foglie. oppure frulli il finocchio, ci metti qualche goccia di tic e diventa molto buono e pratico
grazie, magari faccio un post in dieta per vedere cosa mi consigliano, magari fra tutti riesco a tirar fuori qlc ricetta interessante che potrebbe piacermi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta