Annuncio

Collapse
No announcement yet.

feci collose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    feci collose

    Salve ragazzi,

    è da un po' che ho notato che le mie feci sono un po' "collose", da cosa può essere dovuto? Mangio poca frutta e verdura se non nulla, è dovuto alla mancanza di fibre nella dieta?

    Atomix

    #2
    beh rispetto al solito,

    diciamo che si vede anche quando mi pulisco o cmq perchè resta attaccata più facilmente alle pareti del water. Sono compatte ma allo stesso tempo collose, non so come spiegare.

    Atomix

    Commenta


      #3
      Mangi alimenti molto grassi? Molte fibre?

      Commenta


        #4
        la mia dieta è così:

        mattina:
        280ml di latte parz scremato
        30gr proteine whey
        6 fette biscottate (normali)


        spuntino:
        100gr di prosciutto cotto praga
        250ml di succo di mela (senza zuccheri aggiunti)

        pranzo:
        100gr di pasta
        100gr di carne o tonno

        merenda:
        80gr di pane
        100gr di cotto praga
        250ml di succo di mela (senza zuccheri aggiunti)

        cena:
        100-150gr di carne o tonno
        contorno di patate o pasta avanzata dal pranzo (quantificabile attorno ai 50-80gr)

        prenanna:
        30gr di caseine


        Altezza 183cm, peso 83kg

        La carne il più delle volte è bianca, poche volte carne rossa, alle volte mangio hamburger di pollo o vitello, qlc volta cotolette di maiale.


        Atomix
        Last edited by Atomix; 27-04-2011, 22:30:52.

        Commenta


          #5
          il fatto è che non vado matto per la verdura, cosa posso mangiare in alternativa, frutta, se si quale e quando a pranzo e cena?

          le verdure che mi piacciono sono: insalata, pomodori e patate (se si possono definire verdure)

          Atomix
          Last edited by Atomix; 27-04-2011, 23:27:08.

          Commenta


            #6
            quanta verdura dovrei mangiare al giorno calcolando i miei dati?

            vanno bene anche solo le patate, l'insalata e i pomodori?

            Atomix

            Commenta


              #7
              capito, le carote possono andare?

              altra cosa, purtroppo a me l'olio di oliva mi nausea, e per condire la salata uso l'olio di semi, lo so che non è il massimo, però può andare?

              Atomix

              Commenta


                #8
                Ti consiglio anche i finocchi, sono ottimi per regolarizzare l'intestino.

                Commenta


                  #9
                  grazie,

                  purtroppo la maggior parte se non tutte le verdure verdi non le sopporto proprio, ho provato più volte ma mi vien proprio da vomitare (lo so sono na mezza ****).

                  oltre all'insalata, mi piacciono i cetrioli sott'olio, possono andare bene anche quelli?

                  per aiutare a regolarizzare l'intestino posso anche provare l'activia (quello della marcuzzi) o è na cazzata?

                  Atomix

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggio
                    grazie,

                    purtroppo la maggior parte se non tutte le verdure verdi non le sopporto proprio, ho provato più volte ma mi vien proprio da vomitare (lo so sono na mezza ****).

                    oltre all'insalata, mi piacciono i cetrioli sott'olio, possono andare bene anche quelli?

                    per aiutare a regolarizzare l'intestino posso anche provare l'activia (quello della marcuzzi) o è na cazzata?

                    Atomix
                    lascia stare...

                    Commenta


                      #11
                      ok chiedevo solo, sospettavo fosse uno specchietto per le allodole :-D

                      per quanto riguarda i cetrioli sott'olio invece? vanno bene come verdura?

                      Atomix

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggio
                        ok chiedevo solo, sospettavo fosse uno specchietto per le allodole :-D

                        per quanto riguarda i cetrioli sott'olio invece? vanno bene come verdura?

                        Atomix
                        non sono il massimo diciamo... prova anche con le weetabix. oppure fai spinaci lessi... dopo la cottura si ristringono e diventa facilissimo mangiarli! una forchettata corrisponde a circa 5 foglie. oppure frulli il finocchio, ci metti qualche goccia di tic e diventa molto buono e pratico

                        Commenta


                          #13
                          capito,

                          grazie, magari faccio un post in dieta per vedere cosa mi consigliano, magari fra tutti riesco a tirar fuori qlc ricetta interessante che potrebbe piacermi.

                          Atomix

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎