Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esito esami del sangue - integratori a rischio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esito esami del sangue - integratori a rischio

    Miei cari amici.. ho pensato di postare qui in questa sezione una domanda che potrebbe essere attinente alla sezione.
    In pratica mia madre è un tecnico di laboratorio analisi laureata. Ogni tanto mi faccio fare le analisi..

    L'esito di questi ultimi è andato bene nel complesso.... MA... abbiamo riscontrato il
    valore dell' AZOTEMIA ELEVATO!!

    Mia madre ha pensato alle pro in polvere perche cmq sa della mia integrazione e attualmente le stavo prendendo solo pre nanna perche cmq durante il giorno mangio di mio.

    Che ne pensate??????'

    Aspetto vostre risposte

    NELL'EVENTUALITA' VI DICO GLI ALTRI VALORI DELLE ANALISI

    #2
    Anch'io avevo l'azotemia alta(ho fatto le analisi qualche mesetto fa), credo sia per le troppe proteine che assorbo dai cibi oltre che in polvere(oltre i 200gr giornalieri), il valore massimo è 55 se non erro, io lo avevo a 60

    Commenta


      #3
      Sbagliato... Il valore massimo è 45... io ho 63!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        Sbagliato... Il valore massimo è 45... io ho 63!!
        sorry, l'ho appena ripreso in mano, valore massimo 50(c'è scritto 10-50), il mio era 55

        Commenta


          #5
          E' possibile, ti togli il dubbio in un attimo, sospendi per un periodo e poi rifai le analisi.
          Semmai prova anche a sospendere l'assunzione serale ed ovviamente non assumerle la sera prima di fare le analisi oppure ovviamente.......



          Commenta


            #6
            Grazie sergio

            quando ho fatto le analisi le avevo sospese per due giorni proprio per non fare preoccupare mamma

            ad ogni modo si vorrei provare cosi... soltanto stavo pensando che siccome a maggio volevo fare un ciclo di skin e animal pak, che a questo punto convine rimandare a giugno per stare piu tranquillo..

            Mamma ha detto... Con questi valori non si scherza..

            Commenta


              #7
              I valori di riferimento cambiano tra laboratorio e laboratorio.
              Avere l'azotemia leggermente elevata, con la creatininemia e l'esame delle urine normali, nella maggior parte dei casi, significa che hai un eccesso di proteine che vengono "smontate" nei vari processi metabolici, e i "detriti" (azotemia) sono misurabili nel sangue.

              O ne introduci troppe rispetto a quelle che riesci ad utilizzare, o ne stai smontando di tue (catabolismo) o entrambe le cose.

              Non è pericoloso in sè, è solo un segnale di un qualche cosa che non è perfettamente tarato.

              Se invece l'azotemia elevata si associa ad indici di alterata funzione renale, il discorso cambia e diventa più serio.

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
                sorry, l'ho appena ripreso in mano, valore massimo 50(c'è scritto 10-50), il mio era 55
                ah si??? e come mai a me dice valore compreso tra 18-45???

                ---------- Post added at 15:54:40 ---------- Previous post was at 15:52:55 ----------

                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                I valori di riferimento cambiano tra laboratorio e laboratorio.
                Avere l'azotemia leggermente elevata, con la creatininemia e l'esame delle urine normali, nella maggior parte dei casi, significa che hai un eccesso di proteine che vengono "smontate" nei vari processi metabolici, e i "detriti" (azotemia) sono misurabili nel sangue.

                O ne introduci troppe rispetto a quelle che riesci ad utilizzare, o ne stai smontando di tue (catabolismo) o entrambe le cose.

                Non è pericoloso in sè, è solo un segnale di un qualche cosa che non è perfettamente tarato.

                Se invece l'azotemia elevata si associa ad indici di alterata funzione renale, il discorso cambia e diventa più serio.

                Eagle

                Eagle ti ringrazio di cuore... ma scusa l'ignoranza non ci ho capito molto.. devo postarti i valori delle altre cose?? cmq sto facendo anche le prove allergiche perche sono sicuramente allergico e le urine le devo fare anche..

                ---------- Post added at 15:56:19 ---------- Previous post was at 15:54:40 ----------

                vorrei anche scusarmi per aver sbagliato sezione in cui postare.. Purtroppo sono nuovo e... Non sapendo dove postare ho provato qui..
                Grazie amici

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎