Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help bilirubina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help bilirubina

    Salve,
    oggi ho preso le analisi,più o meno tutto bene tranne alcune cosucccie

    I valori sballati sono:

    Potassio 5.3 (nella norma 3.5-5.1)
    Bilirubina totale 1.21(nella norma fino a 1)
    Bilirubina diretta 0.30(nella norma 0.25)
    Bilirubina indiretta 0.91(nella norma 0.70)

    Poi c'è anche il sodio che sta a 140(nella norma 136-146)E anche se il ferro è nella norma, 6 mesi fa c'è l'avevo a 38 e ora è salito vertiginosamente a 106(nella norma 59-158)

    Volevo dirvi soprattutto a cosa è dovuto quell'aumento della bilirubina,perchè si è alzata da quando sono in massa sennò prima stava nella norma.E poi se continuo a mangiare carne,sballo anche il ferro?

    #2
    mangi solo carne rossa??
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      la carne rossa,la bresaola con il panino la mattina e basta,ma mi ha detto il medico di eliminarla a riguardo del potassio

      Commenta


        #4
        Up

        Commenta


          #5
          Sono esami praticamente normali, se segui una dieta decente non eliminare niente. Ricontrollali tra un mese dopo 3-4 giorni di riposo.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            ok,una domanda:

            se continuo a mangiare sempre carne bianca,sballo anche il ferro?

            Commenta


              #7
              il ferro non lo devresti sballare in nessun caso, se segui una dieta BILANCIATA. Se ne mangi a tonnellate potresti andare in sovraccarico.
              La carne bianca ne contiene un pochino meno della rossa.
              Tieni conto che la vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro e che caffè e cioccolata (fondente) lo riducono.

              Per quale motivo dovresti mangiare tutto sto ferro scusa?

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                io post wo mangio sempre 100g pollo dato che non prendo le whey.Non vorrei nel tempo sballare pure il ferro

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎