If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve, chiedo aiuto ai dottori.
ho fato le analisi, tutti i valori sono regolari, tranne quello del glucosio, che è più alto del limite massimo previsto: cosa significa?
grazie
Per Guru.
il valore riscontrato è 122 (valore tra 70-110)
la mattina ero a digiuno, ho solo mangiato 2 caramelle alla menta.
non assumo cortisonici od altri medicinali.
Sto facendo la Zona, da circa 3 mesi, con ottimi risultati ed applicazione ferrea, quindi assumo solo pro al 90% quando non posso farne a meno, caffè senza zucchero, che prendo solo dalla frutta.
per Natural.
il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi, ma d'altra parte, quando le ho chiesto di fare le analisi come sono segnate sul tuo sito (al fine di poter poi fruire della tua consulenza) mi ha detto che non sono necessarie per stabilire se sono in salute!
A proposito, posso mandarti lo stesso le analisi così come me le ha date la Dott.?
122 con 2 caramelle mangiate poco prima credo sia ok lo stesso.. ma perchè ti sei andato a mangiare le caramelle prima del prelievo ?
però io rifarei la prova della glicemia dopo un pasto magari con il tester digitale che hanno anche i medici in ambulatorio...
senza dover rifare analisi con prelievo... ti preleva una goccina di sangue pungendoti con un aghino il dito e te la mette sul sensore del tester... dopo pochi secondi leggi il valore della glicemia in quel momento (come si chiama già quel tester?)
Originally posted by renato61it grazie per l'attenzione.
per Natural.
il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi, ma d'altra parte, quando le ho chiesto di fare le analisi come sono segnate sul tuo sito (al fine di poter poi fruire della tua consulenza) mi ha detto che non sono necessarie per stabilire se sono in salute!
A proposito, posso mandarti lo stesso le analisi così come me le ha date la Dott.?
bye
infatti nn devi preoccuparti .... la prossima volta però digiuno assoluto !!!!
le analisi suggerite escludendo i test ormonali sono essenziali per conoscere a grandi linee lo stato di funzionalità renale ed epatica .... importanti per poter gestire un regime dietetico iperproteico e l'eventuale utilizzo di integratori o meno .... certo non danno certezze assolute ma sono un buon punto di partenza... la tua Doc (che come collega stimo tantissimo) si è mai chissta perche ogni dietologo che si rispetti fa fare degli esami di routine prima di proporre la dieta?
Originally posted by NaturalMan quando fai la pipì hai bruciori? ...no...
senso di pesantezza la basso ventre? ..no...
quanta acqua bevi durante la giornata?..3 lt. circa..
i parametri da te indicati vanno bene tranne qualche indice che mi farebbe pensare ad un infezione cmq nulla di grave....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta