Salve la mia domanda e' questa :
effetti collaterali doping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Chiedo scusa se ho infranto il regolamento,non era mia intenzione.
Comunque (parere personale) credo sia sbagliato non afftontare questo discorso su questo e altri forum,sono d'accordo sul non consigliare come assumere steroidi ma trovo istruttivo parlarne dei rischi e benefici che questi potrebbero dare.
La questione viene vissuta come un tabu' ma e' una realta' da affrontare e parlarne soprattutto dei lati negativi di quete sostanze potrebbe risultare utile a non indurre in tentazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiosi ma in un forum il cui commercio è la vendita di integratori, parlare di certi argomenti potrebbe ridurre le vendite quindi non se ne parla.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSpero che la moderazione interventa presto
Commenta
-
Commenta