Poliuria notturna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccione80
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 433
    • 45
    • 3
    • Send PM

Ma per caso hai anche smagliature rossastre sulla pancia? Se ha smagliature rossastre dicci dove sono posizionate.

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Dunque, ho fatto l'ecografia a tiroide, fegato, colecisti, rene e surrene... nulla di anomalo. A breve farò un altro prelievo per i valori che mancano.
      Per quanto riguarda la ferritina, in realtà io sospettavo di avere un principio di anemia, e ho fatto una cura blanda con ferlixit per una settimana; quanto alle smagliature, le ho, ma non molto evidenti e comunque credo siano dovute all'importante dimagrimento.

Comunque negli ultimi giorni mi è capitato 2 volte di svegliarmi gonfissimo, specialmente in volto, tanto che mi tirava la pelle... direi che c'è qualcosa che non va con l'acqua!
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• ciccione80
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 433
        • 45
        • 3
        • Send PM

smagliature rosse sull'addome sono uno dei sintomi dell'ipercortisolismo...(malattia di cushing). Devi fare esame delle urine (raccolta nelle 24 ore) e ricercare il cortisolo li; l'esame si kiama cortisoluria delle 24 ore. il cortisolo è un ormone che spinge i reni a trattenere il sodio quindi si può avere ritenzione idrica, poliuria (sopratutto notturna), gonfiore mani e volto, depressione, rabbia improvvisa, ecc...i sintomi sono tantissimi.

Commenta

Working...
        X